Mercatini di Natale Bitonto. <span>Foto Confartigianato</span>
Mercatini di Natale Bitonto. Foto Confartigianato
Vita di città

I mercatini dell'artigianato accendono il "Magico Natale" a Bitonto

Sono organizzati da Upsa Confartigianato

A partire da oggi, fino al 24 dicembre, piazza Padre Pio si trasforma nel cuore pulsante del Natale bitontino con i Mercatini dell'Artigianato Locale, organizzati da UPSA Confartigianato Bitonto. Ogni giorno, dalle 9 alle 21, un percorso suggestivo tra colori, luci, profumi, grazie alla creatività autentica dei nostri artigiani.

Un'iniziativa che punta ad essere un'occasione unica per vivere la magia delle feste passeggiando tra le eccellenze del made in Bitonto: idee regalo originali, oggetti fatti a mano, tradizione e innovazione che si incontrano per valorizzare il talento del nostro territorio e scegliere il Natale "a km 0", sostenendo chi ogni giorno mantiene viva l'arte del saper fare.

L'atmosfera sarà resa ancora più dolce dalla presenza di chioschetti per acquistare gustose crepes, rendendo l'esperienza ancora più piacevole per bambini e giovani e meno giovani.

Amministrazione e UPSA Confartigianato Bitonto invitano tutti a partecipare, condividere, fotografare e vivere appieno questo appuntamento che unisce tradizione, comunità e spirito natalizio.
Un evento pensato per far crescere Bitonto, generare movimento in città e accendere la curiosità anche sui social: ogni scatto e ogni condivisione contribuiranno a far risplendere ancora di più il nostro Natale.
  • Mercatini di Natale Bitonto
Altri contenuti a tema
In piazza Moro arriva Babbo Natale. Mercatini aperti sino a sera In piazza Moro arriva Babbo Natale. Mercatini aperti sino a sera L'iniziativa della Pro Loco di Bitonto e di Confartigianato
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.