Garofoli Habitat Bisceglie
Garofoli Habitat Bisceglie
Speciale

Habitat Garofoli Store Bisceglie leader del settore porte e finestre

Primo ed unico GAROFOLI STORE in Puglia

Habitat Garofoli Store Bisceglie è una realtà che in soli due anni è diventata leader nel settore porte e finestre in Puglia.
Dalle parole dell'Amministratore Unico Michelangelo Matacchione la storia della nascita dell'unico Garofoli Store in Puglia. Uno Show room minimalista e contemporaneo dove poter trovare tutti gli elementi per arredare la casa. 1000 mq dedicati alle idee.
Il Garofoli Store HABITAT srl è testimone della stretta collaborazione tra il gruppo Garofoli e la famiglia Matacchione. Vent'anni di un percorso aziendale nello show room di Terlizzi hanno premiato il Project Manager Michelangelo Matacchione facendo si che la nuovissima struttura di Bisceglie potesse fregiarsi di questo unico ed esclusivo titolo: il primo ed unico GAROFOLI STORE in puglia.
Una sintesi essenziale ed esclusiva della competenza nel seguire il cliente in tutte le fasi del progetto, per trasformare ogni ambiente nel posto ideale in cui vivere.
Esclusivista dei marchi più prestigiosi del made in italy quali GAROFOLI, GIDEA, FOA, DE CARLO, TECNOPLAST, MVLINE, WALL & DECO, Habitat srl è un gruppo di professionisti pronti a seguirti nella scelta dei migliori infissi, serramenti e arredamento con un solo obiettivo: "realizzare ambienti belli, sicuri e performanti".
  • showroom
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.