Uno dei veicoli coinvolti e un ferito in attesa dei soccorsi. <span>Foto Jolanda De Nadai</span>
Uno dei veicoli coinvolti e un ferito in attesa dei soccorsi. Foto Jolanda De Nadai
Cronaca

Grave incidente sulla sp 231: un'utilitaria si ribalta e finisce fuori strada

Due persone sono rimaste ferite. Coinvolta anche una seconda vettura

Grande paura, poco prima delle 11, sulla Strada Provinciale 231 nel tratto tra Bitonto a Modugno per un grave incidente che ha visto coinvolte due autovetture.
Poco prima dell'inizio dello spartitraffico, in prossimità del territorio di Modugno, un'utilitaria si è scontrata con una Ford Focus ed è finita fuori strada dopo essersi ribaltata. Sono almeno due le persone rimaste ferite nella spaventosa carambola, subito soccorse prima da alcuni passanti e poi dai soccorritori del 118, anche se, da un primo accertamento, pare che nessuno sia in pericolo di vita. Ignote, al momento le cause e la dinamica esatta dell'incidente che ha provocato notevoli rallentamenti al traffico su tutta la provinciale, già pesantemente ostacolato dai lavori al ponte nei pressi del centro abitato di Modugno.
Spetterà adesso alle Forze dellOrdine, accorse sul luogo dell'incidente, accertare le cause dello schianto nelle quali un ruolo importante potrebbero aver giocato la pioggia e la viscidità dell'asfalto.
2 fotoLe foto del grave incidente di questa mattina
La scena dell'incidenteincidente
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.