DONNA SCOMPARSA
DONNA SCOMPARSA
Cronaca

Preoccupazione per una giovane donna scomparsa da Andria

Ricerche estese in tutta Italia dopo la denuncia dei familiari

Sono stati diramati su tutto il territorio nazionale, così come prevede il protocollo del Ministero dell'Interno per la ricerca delle persone scomparse, i connotati di Veronica Caterino, una 32 enne andriese coniugata con figli, alta circa 1,63, magra, capelli corti e biondi di cui si sono perse le tracce.
La donna è attivamente cercata soprattutto nel Barese e nella Bat.
Sono infatti trascorse 24 ore dall'allontanamento volontario della giovane donna ed i familiari sono preoccupati in quanto non si hanno più notizie della stessa, nè il cellulare risponde alle chiamate.
La donna, al momento della scomparsa indossava un giubbotto verde e dei pantaloni bianchi.
I familiari di Veronica hanno sporto denuncia ieri ai Carabinieri della locale Compagnia che, come già detto, dopo le 24 ore hanno provveduto a diramare la foto segnalazione a tutti i posti di Polizia dell'intero territorio nazionale. Gli investigatori escludono a priori ogni possibile congettura, in quanto si tratterebbe di un allontanamento volontario.
Chiunque avesse notizie di Veronica è pregato di contattare il centralino della Compagnia Carabinieri di Andria, allo 0883.244100 oppure il seguente numero 320/6963716.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.