aeroporto di bari
aeroporto di bari
Attualità

G7 in Puglia, scattano i controlli per tutti i passeggeri dei voli internazionali

Misure più severe da oggi e sino al 15 giugno

Aeroporti di Puglia comunica che, in occasione del vertice G7 previsto dal 13 al 15 giugno prossimi, su disposizione del Ministro degli Interni verranno ripristinati i controlli di frontiera per tutti i passeggeri dei voli internazionali in arrivo ed in partenza, a partire dalle ore 14.00 del 5 giugno fino alle 14.00 del 18 giugno.

Inoltre, nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza e su indicazione delle competenti Autorità, negli scali di Bari, Brindisi e Grottaglie, potranno essere previste restrizioni in ordine alla viabilità e alla sosta nelle aree di parcheggio.

Aeroporti di Puglia, pertanto, invita i Passeggeri a prevedere, in via preferenziale, l'impiego dei mezzi pubblici per raggiungere gli aeroporti anche al fine di evitare eventuali difficoltà che potranno determinarsi in concomitanza all'arrivo delle Delegazioni dei Paesi partecipanti al Summit internazionale.

In ogni caso, Aeroporti di Puglia invita i passeggeri in partenza a raggiungere gli aeroporti con congruo anticipo rispetto al previsto orario di partenza e a monitorare con attenzione lo stato del proprio volo.
  • G7 in Puglia
Altri contenuti a tema
G7 in Puglia, Emiliano: «Faremo fare all'Italia bella figura» G7 in Puglia, Emiliano: «Faremo fare all'Italia bella figura» La scelta comunicata dalla premier in mondovisione. Pronta la collaborazione dell'ente regionale
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.