Furto alla mensa dei poveri
Furto alla mensa dei poveri
Cronaca

Furto ignobile alla mensa dei poveri di Bitonto

La Fondazione: "Tristezza per un atto che danneggia le persone più fragili"

Brutto risveglio questa mattina per gli operatori e i volontari della Mensa dei poveri di Bitonto gestita dalla Fondazione Santi Medici, ignoti nella notte avrebbero forzato diverse serrature e portato via derrate alimentari che dovevano essere destinati ai più bisognosi.

«Dovevano essere destinate - spiegano dalla Fondazione - ai tanti che ogni giorno prendono un pasto caldo dalla nostra mensa e alla preparazione dei pasti per i nostri servizi residenziali. Al di là del valore della merce e del danno subito, resta la tristezza per un atto che danneggia le persone più fragili».
  • Fondazione Santi Medici
Altri contenuti a tema
Approvato il bilancio sociale 2020 della Fondazione "Opera Santi Medici Cosma e Damiano Bitonto ONLUS" Approvato il bilancio sociale 2020 della Fondazione "Opera Santi Medici Cosma e Damiano Bitonto ONLUS" Tante le iniziative messe in essere anche durante un anno segnato dalla pandemia
Attivo il nuovo sportello della Caritas 'Riprendi_Te' Attivo il nuovo sportello della Caritas 'Riprendi_Te' Sportello fisso dedicato all'ascolto e all'orientamento dei soggetti lupopatici
Don Vito Piccinonna: «Un pensiero agli ammalati non solo oggi» Don Vito Piccinonna: «Un pensiero agli ammalati non solo oggi» L'appello del rettore della Basilica dei Ss Medici di Bitonto: «Non si ritrovino mai soli: sarebbe peggio della malattia»
Partono oggi i lavori di manutenzione alla Basilica dei Ss Medici Partono oggi i lavori di manutenzione alla Basilica dei Ss Medici Fino a venerdì celebrazioni in cripta. La Parrocchia chiede l'aiuto dei fedeli: «Facciamo appello alla generosità di tutti»
Il fine vita in Hospice, don Piccinonna: «Qui l'umanità vince il dolore» Il fine vita in Hospice, don Piccinonna: «Qui l'umanità vince il dolore» Il presidente della Fondazione Ss Medici interviene nel documento della CEI: «Fondamentale non sentirsi soli»
1 I fedeli in piazza a Bitonto per i Ss Medici dividono l'opinione pubblica I fedeli in piazza a Bitonto per i Ss Medici dividono l'opinione pubblica Critiche ad assembramenti e mascherine abbassate. La Basilica: «Rispettate tutte le norme»
I panzerotti scartati diventano un pasto alla mensa per i poveri di Bitonto I panzerotti scartati diventano un pasto alla mensa per i poveri di Bitonto I surplus alimentari di un'azienda pugliese sono stati raccolti dalla Fondazione Opera Santi Medici Cosma e Damiano
Festa Ss. Medici a Bitonto: ecco il programma Festa Ss. Medici a Bitonto: ecco il programma Nessuna processione come in tutta la Puglia, ma tanti momenti di preghiera e riflessione
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.