Francesco Paolo Ricci
Francesco Paolo Ricci
Politica

Francesco Paolo Ricci in piazza Moro per l'ultimo comizio

Il candidato: «La campagna elettorale non è una caccia al voto. È incontro, dialogo e confronto»

Venerdì 10 giugno, alle 21.30 su piazza Aldo Moro, Francesco Paolo Ricci, candidato sindaco di Bitonto, Mariotto e Palombaio, e i rappresentanti delle otto liste a suo sostegno scenderanno ancora una volta in campo per chiudere la campagna elettorale e invitare i cittadini a sostenere il centrosinistra in vista dell'appuntamento elettorale di domenica.

Un comizio finale che conclude una campagna elettorale bella e intensa, fatta di incontri, dialoghi con tanta gente. Perché, spiega Ricci, «la campagna elettorale non è una caccia al voto. È incontro, dialogo e confronto con tante persone di buona volontà, che hanno deciso di percorrere, insieme, una strada verso una nuova idea di città. Verso un futuro da condividere».

E la condivisione sarà la stella polare della squadra di governo guidata da Francesco Paolo Ricci che, in caso di vittoria, avvierà l'iniziativa "Sindaco per un giorno".
Entro i primi cento giorni dall'elezione sarà attivata una piattaforma online che consentirà a chiunque di prenotare una giornata in cui seguire Ricci nella sua attività amministrativa. Un'iniziativa concreta e reale, già condotta con successo in altri comuni d'Italia, che parte dai valori che da sempre ispirano l'avvocato e la coalizione di centrosinistra: condivisione, trasparenza, compartecipazione, prossimità.
  • Francesco Paolo Ricci
  • Elezioni Comunali 2022
Altri contenuti a tema
Neuropsichiatria infantile in un sito di proprietà comunale, Ricci risponde a Damascelli Neuropsichiatria infantile in un sito di proprietà comunale, Ricci risponde a Damascelli Il sindaco: «Obiettivo che l'ente sta perseguendo da tempo»
Processo "Porta Robustina", il Comune di Bitonto si costituisce parte civile Processo "Porta Robustina", il Comune di Bitonto si costituisce parte civile A deliberarlo è stata la giunta comunale guidata dal sindaco Francesco Paolo Ricci
Ordinazione vescovile don Vito, il pensiero commosso del sindaco di Bitonto Ordinazione vescovile don Vito, il pensiero commosso del sindaco di Bitonto Ricci: «Ci ha ricordato importanza di una Chiesa inclusiva, plurale»
Ricci sospende il divieto di conferire rifiuti per giovedì 12 gennaio Ricci sospende il divieto di conferire rifiuti per giovedì 12 gennaio Il sindaco però precisa: «Non ci sono ancora rassicurazioni per poter revocare la precedente ordinanza»
Gli auguri del sindaco Ricci: «Spero che nel 2023 la città continui a crescere» Gli auguri del sindaco Ricci: «Spero che nel 2023 la città continui a crescere» Il videomessaggio è stato diffuso via social dal primo cittadino di Bitonto
Sei mesi di amministrazione Ricci, ecco il resoconto Sei mesi di amministrazione Ricci, ecco il resoconto Si è svolta ieri, 31 dicembre, la conferenza stampa per ripercorrere le tappe salienti del suo operato
Bilancio del 2022, conferenza stampa di sindaco e giunta Bilancio del 2022, conferenza stampa di sindaco e giunta Appuntamento nella mattinata del 31 dicembre nella Sala degli Specchi
Successo per la prima edizione del memorial Vincenzo Schiraldi Successo per la prima edizione del memorial Vincenzo Schiraldi Il triangolare sportivo ha visto trionfare la Volley Bitonto
© 2001-2023 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.