forza nuova
forza nuova
Politica

Forza Nuova soddisfatta per la raccolta firme

Annunciate altre iniziative a Bitonto

Forza Nuova Bari esprime grande soddisfazione per l'esito del banchetto informativo e raccolta firme contro lo ius soli e l'adozione di bambini per le coppie gay. Durante la manifestazione che si è svolta nello scorso fine settimana a Bitonto sono state raccolte circa cento firme, ma soprattutto tanta gente, fa sapere il movimento, si è avvicinata per avere ragguagli in merito a questa spinosa tematica. "I cittadini - scrivono in una nota i responsabili di Forza Nuova Bari - sono stati colpiti dalla chiarezza delle informazioni e a nulla sono valsi i richiami al boicottaggio proposto da forze politiche che solo a parole si dichiarano democratiche. Dato l'esito positivo e la calorosa accoglienza dei bitontini, Forza Nuova Bari aumenterà la propria presenza politica a Bitonto con iniziative che pongano attenzione ai problemi degli italiani" .
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.