Chiesa dei SS Martiri di Abitene
Chiesa dei SS Martiri di Abitene
null

Fiera del dolce e del salato all'Annunziata ed alla chiesa dei Martiri di Abitene

Il ricavato andrà per acquistare i condizionatori per il riscaldamento della parrocchia di Sant'Egidio

Sarà festa in questo primo fine settimana di dicembre, in pieno Avvento, per la parrocchia di Sant'Egidio. Si svolgerà infatti la terza Fiera del dolce e del salato, il cui ricavato servirà per l'acquisto di condizionatori per la climatizzazione ed il riscaldamento degli ambienti parrocchiali.

Si comincia oggi, sabato 3 dicembre, alle 18.30 nei locali della chiesa dell'Annunziata, per poi proseguire domani, domenica 4 dicembre, alle 10.30 nella chiesa dei SS Martiri di Abitene.

«Sarà un'occasione - spiegano dal Circolo ANSPI dell'oratorio di Sant'Egidio - per riunione la comunità ed offrire ed offrire il proprio contributo alla parrocchia». L'invito è dunque aperto a tutta la comunità di fedeli.
  • Parrocchia Sant'Egidio
  • Fiera del dolce e del salato Bitonto
  • chiesa SS Martiri di Abitene Bitonto
  • chiesa Annunziata Bitonto
Altri contenuti a tema
Chiesa rurale dell’Annunziata oggetto di restauro conservativo Chiesa rurale dell’Annunziata oggetto di restauro conservativo Saranno recuperate le superfici affrescate interne e il paramento murario esterno
Reperti in piazza XX Settembre, arriva la risposta dell’assessore Santoruvo Reperti in piazza XX Settembre, arriva la risposta dell’assessore Santoruvo I resti sono stati considerati di poca importanza da parte della Sovraintendenza
Don Pierpaolo Fortunato sarà il nuovo parroco di Sant'Egidio Don Pierpaolo Fortunato sarà il nuovo parroco di Sant'Egidio L'insediamento il 7 novembre prossimo
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.