I Funky Chicken
I Funky Chicken
Cultura, Eventi e Spettacolo

Festival in...Porto, stasera a Giovinazzo i successi di Zucchero con i Funky Chicken

Grande attesa per la seconda serata della rassegna organizzata dagli Amici della Musica

Dopo il primo seguitissimo concerto di ieri sera, che ha visto salire sul palco Diego Sanchez per omaggiare Massimo Ranieri, Festival in…Porto prosegue questa sera, in piazza Vittorio Emanuele II a Giovinazzo, con il tributo a Zucchero Fornaciari.
Saranno i Funky Chicken a suonare e ad interpretare i brani celebri del re italiano del blues, festeggiando il trentesimo anno dall'uscita del fortunato album "Oro, incenso e birra".

Grande è l'attesa del pubblico (moltissimi da Bitonto) affezionato alla rassegna musicale ideata dagli Amici della Musica e notevole la curiosità da parte dei fans di Zucchero, certi di rivivere per qualche ora le grandi emozioni dei Live del loro idolo. I Funky Chicken sono infatti una garanzia per chi ama il cantante emiliano, dato che sono stati riconosciuti da lui stesso come la sua seconda tribute band ufficiale dopo quella di sua figlia Irene.

La formazione modenese promette una vera e propria immersione nel repertorio di Sugar ed assicura, come affermato dal leader Delfo in una nostra intervista di qualche settimana fa: «tanto divertimento e tanto benessere. Passeremo una serata spensierata, cantando, ballando e dimenticando per un po' le preoccupazioni quotidiane». Uno show che farà sognare con i brani più romantici e ballare con le musiche ritmate della star.
Biglietti sono ancora disponibili al prezzo di 8 euro ed acquistabili nella sede dell'associazione degli Amici della Musica, in Piazza Vittorio Emanuele II n. 30, sempre a Giovinazzo.

L'appuntamento è per le ore 21.00. Viva Network seguirà la serata come media partner dell'evento.
  • Festival in Porto Giovinazzo
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.