San Francesco da Paola
San Francesco da Paola
null

Festa in onore di S. Francesco da Paola. Itinerario e variazioni al percorso dei bus

Domani, 14 aprile, si rinnoveranno le celebrazioni in onore del santo

Si rinnoverà domani, domenica 14 aprile, la festa esterna in onore di San Francesco da Paola. Dopo la Santa Messa solenne alle ore 11 di questa mattina e la santa messa in piazza Aldo Moro delle ore 18, presieduta da don Lino Modesto, si svolgerà la tradizionale processione.

L'effigie del santo percorrerà le principali vie della città: piazza Aldo Moro, via Matteotti, via Mazzini, piazza XXVI maggio 1734, via Repubblica italiana, via Verdi e corso Vittorio Emanuele II prima di rientrare nella parrocchia di S. Caterina.

Per l'occasione, ASV Trasporti ha informato di una variazione del percorso sulla linea che collega Bitonto alle frazioni di Palombaio e Mariotto per domenica 14 aprile. Dalle ore 17.30 sino a fine servizio, via Repubblica non sarà transitabile e - pertanto - il pullman partirà dal capolinea di piazza mons. A. Marena e percorrerà via d'Angiò, via Fornelli e a seguire il solito percorso sino a Mariotto. Il ritorno da Mariotto a Bitonto, invece, non subirà variazioni.
  • San Francesco da Paola
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.