Treni Ferrotramviaria
Treni Ferrotramviaria
Cronaca

Ferrotramviaria, disagi per i pendolari dopo investimento alle porte di Bari

Attivati i trasporti sostitutivi da Bitonto

Un 30enne è stato investito da un treno di Ferrotramviaria questa mattina, martedì 17 ottobre, nei pressi della fermata di via Brigata Bari, nel capoluogo.

I treni sono stati fatti fermare nella stazione di Bitonto e dall'azienda che gestisce la tratta Bari-Nord è giunto l'avviso che "la circolazione ferroviaria potrebbe subire dei ritardi".

Nell'immediato, però, la circolazione è stata del tutto interrotta con l'utilizzo di autobus sostitutivi. Va lentamente riprendendo col trascorrere delle ore. Disagi per i pendolari bitontini che si stanno recando a Bari, con ritardi anche consistenti.

ULTIM'ORA
Ferrotraviaria ha quindi specificato: «Disagi alla circolazione ferroviaria, rimasta bloccata per alcune ore questa mattina, a causa di un investimento da parte di un treno di Ferrotramviaria, avvenuto intorno alle ore 05,30 circa nei pressi della Fermata di Brigata Bari. La persona investita si trovava tra i binari. Le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della Fermata Brigata Bari sono state tempestivamente consegnate al Compartimento Polizia Ferroviaria per la Puglia, la Basilicata ed il Molise. La circolazione ferroviaria è ripresa dopo quattro ore circa, con inevitabili disagi e ripercussioni».
  • Ferrotramviaria Bitonto
Altri contenuti a tema
Aggressioni alla stazione Bitonto "Santi Medici", Carrieri (Lega): «Tolleranza zero» Aggressioni alla stazione Bitonto "Santi Medici", Carrieri (Lega): «Tolleranza zero» Il Commissario Metropolitano: «Occorrono periodici controlli di polizia sui treni»
Sciopero generale del 3 ottobre, le fasce di garanzia di Ferrotramviaria Sciopero generale del 3 ottobre, le fasce di garanzia di Ferrotramviaria Saranno garantiti i regolari servizi dalle ore 5.00 alle 8.00 e dalle 12.00 alle 15.00
Strage treni Ferrovie Nord Barese: la Corte d'Appello conferma due condanne e 14 assoluzioni Strage treni Ferrovie Nord Barese: la Corte d'Appello conferma due condanne e 14 assoluzioni Sei anni e tre mesi al capostazione di Andria, Vito Piccarreta, e sei anni e nove mesi per Nicola Lorizzo
Visita istituzionale dei nuovi vertici Ferrotramviaria al Comune di Bitonto Visita istituzionale dei nuovi vertici Ferrotramviaria al Comune di Bitonto Sopralluogo al cantiere del sottopasso di via Santo Spirito e alla nuova officina ferroviaria
Ferrotramviaria, Giuseppe Pavoncelli è il nuovo presidente ed amministratore delegato Ferrotramviaria, Giuseppe Pavoncelli è il nuovo presidente ed amministratore delegato Succede ad Antonio Ricco. La nomina è arrivata venerdì 27 giugno
Autolinee Ferrotramviaria, attivate due nuove fermate a Bitonto Autolinee Ferrotramviaria, attivate due nuove fermate a Bitonto La nota dell'azienda di trasporti
Lavori su via Di Capua, deviazioni per Ferrotramviaria a Bitonto Lavori su via Di Capua, deviazioni per Ferrotramviaria a Bitonto I dettagli nel comunicato dell'azienda
Dal 16 giugno nuovi orari per le autolinee di Ferrotramviaria Dal 16 giugno nuovi orari per le autolinee di Ferrotramviaria La nota della società di trasporti
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.