Felice Lo Basso
Felice Lo Basso
Eventi e folklore

Felix Lo Basso presenta "Arte e Cucina"

La presentazione di un libro nel Memorie restaurant

La cucina è un'arte, lo sa bene lo chef Felix Lo Basso che ha presentato all'interno del suo nuovo ristorante di Trani il suo ultimi libro intitolato proprio "Arte e Cucina". E così il Memorie restaurant si è trasformato per una sera in una raffinata sala conferenze dove, insieme all'autrice del libro Maria Paola Poponi e a tantissimi curiosi, si è presentata l'opera edita dalla Maretti, effusione di gusto.
Durante la serata si sono registrati anche altri due preziosi interventi, quello di Vito Pringigallo, giornalista de "La Gazzetta del Mezzogiorno", e quello di Sandro Romano, giornalista e gastronomo.
In un periodo in cui si tende a spettacolarizzare la cucina facendola diventare oggetto di show televisivi, c'è chi ancora crede nella cultura e fa della sua arte un libro: Felix Lo Basso.
Social Video1 minutoIntervista a Felice Lo Basso
  • cultura
  • Felice Lo Basso
Altri contenuti a tema
Nasce a Bitonto il primo Museo Visuale di Quartiere Nasce a Bitonto il primo Museo Visuale di Quartiere Sarà presentato giovedì a Villa Sylos nell’ambito del programma «Ignoti alla città. La periferia si fa racconto»
Il ricordo che genera versi: le raccolte di Giancane presentate nei giorni scorsi al Salotto Letterario Il ricordo che genera versi: le raccolte di Giancane presentate nei giorni scorsi al Salotto Letterario «Non dileguare ricordo, rimani» e «Di questi anni io canto» protagoniste di una serata all’insegna della ‘buona poesia’
Felice Lo Basso, al “Memorie” Restaurant per esaltare la Puglia Felice Lo Basso, al “Memorie” Restaurant per esaltare la Puglia «Nel territorio prodotti gastronomici di alta qualità, che valorizzo nella mia cucina»
A Bitonto torna ‘Ignoti alla città’ per raccontare le periferie A Bitonto torna ‘Ignoti alla città’ per raccontare le periferie Workshop, call per fotografi e un museo visuale di quartiere
2 Deiezioni canine nel centro storico: i residenti chiedono un piano di pulizia delle strade Deiezioni canine nel centro storico: i residenti chiedono un piano di pulizia delle strade La lettera di un cittadino: «Cittadini sporcaccioni, ma dal Comune lavori solo prima dei grandi eventi»
Bitonto ottiene la qualifica di ‘Città che legge’ Bitonto ottiene la qualifica di ‘Città che legge’ Il MIUR la inserisce fra le italiane promotrici di lettura
Medioevo e ricerca storica nei quaderni “Lo scudo e la spada” in presentazione oggi Medioevo e ricerca storica nei quaderni “Lo scudo e la spada” in presentazione oggi Al salotto Degennaro anche un’interessante conferenza sul tema "La Contea di Puglia dalle origini alla battaglia di Civitate"
VIDEO - Il 26 e 27 maggio a Bitonto porte aperte a più di 60 dimore storiche e monumenti VIDEO - Il 26 e 27 maggio a Bitonto porte aperte a più di 60 dimore storiche e monumenti La città si riapre alla bellezza, tornano i Cortili Aperti. L'elenco di siti e palazzi visitabili
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.