Incendio su via Palo
Incendio su via Palo
Cronaca

Esplosioni in via Solferino: a fuoco la Lama Balice

Forse saltate in aria alcune bombole di gas. E su via Palo ennesimo rogo di rifiuti

Mattinata di fuoco a Bitonto per il contemporaneo svilupparsi di due diversi incendi che hanno colpito la città.
Paura e preoccupazione su via Solferino, una delle strade che scorrono attorno alle mura della città vecchia di Bitonto, dove un violento incendio si è propagato a seguito di alcune esplosioni.
Stando al racconto di alcuni testimoni, potrebbe trattarsi di alcune bombole di gas, saltate in aria in rapida successione nei pressi del ponte di Santa Teresa: almeno 4 i boati avvertiti dai presenti che hanno subito dato l'allarme.
Le esplosioni hanno però causato un vasto incendio in cui sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco e gli uomini del comando della Polizia Municipale.
Al momento non si hanno notizie certe in merito a feriti o danni alle cose.

Contemporaneamente i volontari dei Servizi Ausiliari Sicurezza & Safety hanno individuato nei pressi di via Palo l'ennesimo rogo di rifiuti dati alle fiamme quasi certamente per ricavare nuovo spazio per consentire ulteriori scarichi abusivi di materiali pericolosi e tossici.
Anche in questo caso milioni di particelle velenose sono state proiettata in cielo da un'alta colonna di fumo nero e denso, ricadendo poi sui terreni e le coltivazioni distante anche chilometri dal luogo dell'incendio.
I volontari sul posto hanno guidato la squadra dei Vigili del Fuoco, arrivata poco dopo, sul luogo dell'incendio.
  • vigili del fuoco
  • Incendi Bitonto
  • SASS Puglia
  • Polizia Municipale Bitonto
  • Polizia Locale Bitonto
Altri contenuti a tema
Era a Bitonto il ghanese morto in mare a Pane e Pomodoro Era a Bitonto il ghanese morto in mare a Pane e Pomodoro Abbaticchio: «Gentile e perfettamente integrato. Una scomparsa che fa male»
Fiamme distruggono un'altra auto: è il secondo incendio in 9 giorni Fiamme distruggono un'altra auto: è il secondo incendio in 9 giorni L'episodio in via Volponi. La Fiat Punto è stata consumata dal rogo, indaga la Polizia di Stato
Petardi fra le gambe della gente in villa: passanti se la prendono coi Vigili che fermano i responsabili Petardi fra le gambe della gente in villa: passanti se la prendono coi Vigili che fermano i responsabili Paradossale episodio ieri a Bitonto. Abbaticchio: «Se non sapete educare i vostri figli lo faremo al vostro posto»
Investe un bambino e scappa: caccia al pirata in scooter a Bitonto Investe un bambino e scappa: caccia al pirata in scooter a Bitonto Abbaticchio: «Si costituisca, stiamo già guardando i video delle telecamere»
Capannone in fiamme fra Terlizzi e Mariotto, intervengono i Vigili del Fuoco Capannone in fiamme fra Terlizzi e Mariotto, intervengono i Vigili del Fuoco Il rogo, attorno alle ore 02.00, in un'azienda ormai fallita. Sul posto anche i Carabinieri, s'indaga sulle cause
Camion in fiamme in un deposito di Bitonto: in un video le immagini del rogo Camion in fiamme in un deposito di Bitonto: in un video le immagini del rogo Sul posto le Guardie Ambientali d'Italia e i Vigili del Fuoco
Misterioso incendio divampa nella notte: una Fiat Punto distrutta dalle fiamme Misterioso incendio divampa nella notte: una Fiat Punto distrutta dalle fiamme L’ennesimo rogo ai danni di un veicolo a Bitonto. Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia di Stato
Esplode un camion su via Giovinazzo: paura anche all'Hospice A.Marena Esplode un camion su via Giovinazzo: paura anche all'Hospice A.Marena In fiamme un carico di attrezzi agricoli. Vigili del Fuoco in azione per fermare l'incendio che minaccia un deposito di gasolio
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.