Il comando di PM di via Dossetti
Il comando di PM di via Dossetti
Cronaca

Emergenza Covid19: a Bitonto chiuso al pubblico comando Polizia Municipale

Potenziati i canali telefonici e telematici di contatto

Per far fronte alla perdurante emergenza sanitaria dovuta all'epidemia Coronavirus e contenere, pertanto, gli spostamenti non motivati da urgenze e necessità, il Comando di Polizia Municipale di Bitonto ha deciso di sospendere l'accesso del pubblico agli sportelli di via Dossetti 2, potenziando i canali telefonici e telematici di contatto.
Il personale della Polizia locale sarà, dunque, contattabile tutti i giorni dalle 7 alle 22, chiamando i numeri 800.381.500 – 080.3751014 – 080.6458344.
Solo nel caso di operazioni per le quali è necessaria la presenza fisica dell'interessato negli uffici sarà possibile richiedere, sempre telefonicamente chiamando i numeri sopra indicati, un appuntamento.
Per la presentazione, invece, del modello per la decurtazione dei punti sulla patente gli interessati dovranno utilizzare esclusivamente l'invio postale con raccomandata o con modalità telematica a mezzo Pec all'indirizzo protocollopm.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it o mail ordinaria all'indirizzo verbali.pm@comune.bitonto.ba.it.
  • Polizia Municipale Bitonto
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Anche a Bitonto la sezione Covid per far votare i contagiati Anche a Bitonto la sezione Covid per far votare i contagiati Un seggio itinerante entrerà nelle case dei pazienti in quarantena
Riapertura scuole superiori: il Ministero a caccia di nuovi edifici anche a Bitonto Riapertura scuole superiori: il Ministero a caccia di nuovi edifici anche a Bitonto Un bando della Città Metropolitana mette a disposizione 1,5 milioni di euro dei privati per l'affitto dei locali
1 Morta una 73enne di Bitonto affetta da Coronavirus Morta una 73enne di Bitonto affetta da Coronavirus In città ci sono 25 contagiati. Abbaticchio: «Siate responsabili: dipende da ognuno di noi»
Riapertura scuole a Bitonto rinviata al 28 settembre Riapertura scuole a Bitonto rinviata al 28 settembre Abbaticchio: «Misurate sempre la temperatura ai bambini e siate attenti: solo insieme possiamo uscirne»
Contagi Covid: Bitonto nella fascia 20-50 della Protezione Civile Contagi Covid: Bitonto nella fascia 20-50 della Protezione Civile Mangini: «La maggioranza dei cittadini rispetta le regole. Zero contravvenzioni da parte della Polizia Municipale»
Chianche del centro storico di Bitonto imbrattate di olio combusto Chianche del centro storico di Bitonto imbrattate di olio combusto A spargerlo fino a piazza Cattedrale un'auto in panne: interviene la Polizia Locale
Vigile urbano in quarantena a Bitonto: «Nessuna diagnosi di positività» Vigile urbano in quarantena a Bitonto: «Nessuna diagnosi di positività» Il comandante della Polizia Locale, Paciullo, contro i “leoni da tastiera” e le infamanti etichette di “untore”
A Bitonto i casi Covid salgono a 19 A Bitonto i casi Covid salgono a 19 Abbaticchio: “Deluso. Da stasera prenderò nota personalmente dei volti noti”
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.