Bitonto - Il commissariato
Bitonto - Il commissariato
Cronaca

Droga, 30enne incensurato arrestato a Bitonto

Aveva allestito un piccolo market in casa

Aveva allestito un piccolo market della droga in casa. La Polizia di Stato ha arrestato V.V.D., incensurato di 30 anni, colto in flagranza mentre deteneva ai fini di spaccio, sostanze stupefacenti.
I poliziotti del Commissariato di Bitonto, coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Bari, nei giorni scorsi hanno passato al setaccio i luoghi di aggregazione abitualmente frequentati da personaggi dediti ad attività criminali, monitorando anche le più sensibili arterie stradali del Comune mediante appositi posti di controllo.
Nel corso delle attività sono state eseguite svariate perquisizioni locali e personali, sia in abitazioni di pregiudicati che di soggetti ritenuti sospetti, il tutto finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori e della diffusione delle sostanze stupefacenti.
Gli investigatori della Squadra di Polizia Giudiziaria, hanno proceduto ad una perquisizione d'iniziativa presso l'abitazione di un giovane bitontino, che ha portato al rinvenimento di un'ingente quantitativo di droga, circa 5.5 Kg di marijuana, oltre 7 gr. di cocaina ed una pasticca di ecstasy, il tutto appositamente confezionato ai fini della commercializzazione.
Il 30enne colto in flagranza, ha tentato vanamente di disfarsi dello stupefacente ma è stato prontamente bloccato dagli agenti.
Di particolare interesse è stato anche il rinvenimento di "lattine" di coca cola e simili, abilmente modificate per occultare le sostanze stupefacenti con modalità tali da impedire il loro rinvenimento ad opera di eventuali unità cinofile, dettaglio questo che invece non è sfuggito agli uomini della Polizia.
L'arrestato è stato condotto presso la Casa circondariale di Bari a disposizione della Autorità Giudiziaria.
    © 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.