DONNA SCOMPARSA
DONNA SCOMPARSA
Cronaca

Donna scomparsa ad Andria, l'appello della mamma

Secondo un testimone avrebbe raggiunto Bari

La pista più accreditata resta quella dell'allontanamento volontario, nulla che faccia pensare a qualcos'altro. Ma la famiglia di Veronica Caterino, la giovane mamma di 32 anni scomparsa da alcuni giorni da Andria, non si dà pace e chiede aiuto prima con la diffusione della foto della donna sul web e poi affidando a noi un appello da rivolgere a Veronica: «Torna a casa», ci dice telefonicamente la mamma. Non sa cosa possa aver spinto la figlia a prendere questa decisione ma «tutto si sistema, l'importante è che torni», ribadisce. I parenti vorrebbero almeno sapere se Veronica stia bene.

Intanto, spunta anche un testimone, un pendolare che avrebbe visto la 32enne, prendere un mezzo diretto a Bari.

Sono state diramate dai Carabinieri, che si stanno occupando del caso, su tutto il territorio nazionale, le foto della donna, chiunque dovesse avere informazioni utili può contattare la Compagnia di Andria allo 0883.244100 oppure la famiglia al 320/6963716.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.