Donazione organi
Donazione organi
Attualità

Donazione organi e tessuti, Bitonto aderisce alla campagna

La giornata dedicata si celebra domenica 16 aprile

Bitonto aderisce alla campagna per la Giornata nazionale per la donazione di organi e tessuti 2023, che si celebra domenica 16 aprile.

Donare, come recita il tema della campagna, è una scelta naturale e basta un "Sì" in Comune.
I cittadini maggiorenni, al momento del rilascio o del rinnovo della carta d'identità, possono esprimere la dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti.

Un gesto semplice di responsabilità individuale che ha un grande valore collettivo. "Dichiara il tuo Sì in Comune!", è lo slogan.
Per saperne di più si può visitare la pagina dedicata alla Campagna nazionale per la donazione di organi e tessuti a questo link (clicca qui) .
  • Donazione organi
Altri contenuti a tema
Anche Bitonto tra le #CittàdeiSì alla donazione di organi e tessuti Anche Bitonto tra le #CittàdeiSì alla donazione di organi e tessuti Tutti i cittadini maggiorenni possono esprimere la propria volontà a donare al momento del rilascio della carta di identità
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.