Domenico Damascelli
Domenico Damascelli
Politica

Domenico Damascelli si presenta alla città

Questa mattina conferenza stampa alle 11.00 in un noto caffè cittadino

Il dado è tratto, s'inizia a fare sul serio.

Domenico Damascelli presenterà la sua candidatura alla città questa mattina, mercoledì 20 aprile, alle ore 11.00, all'interno dell'Hegemonya Cafe, in viale Papa Giovanni XXIII. Alla conferenza stampa di presentazione del candidato sindaco di centrodestra, parteciperanno i vertici regionali e cittadini dei partiti e movimenti che lo sostengono.

Domenico Damascelli sarà sostenuto nella sua corsa verso Palazzo Gentile da Patto Comune, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Città Condivisa, Sistema Paese–Azione civica, Onda civica, Bitonto in testa-Popolari iniziativa per Bitonto, Uniti per Bitonto, Movimento per Bitonto e Bitonto Protagonista.

Parte quest'oggi ufficialmente la sfida a Francesco Paolo Ricci, candidato per le forze di centrosinistra. L'intera coalizione si dice pronta alla «più grande sfida dopo il periodo pandemico» per riportare Bitonto a destra dopo alcuni lustri in cui quel versante politico era stato relegato al ruolo di minoranza in città.
  • elezioni
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Domenico Damascelli è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale Domenico Damascelli è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale Nomina ufficializzata nel corso dell'assise di lunedì 30 marzo
Crisi politica, Damascelli (FdI) attacca: «Città ferma e senza guida» Crisi politica, Damascelli (FdI) attacca: «Città ferma e senza guida» «Amministrazione impegnata a gestire equilibri interni, spartizioni di deleghe e incarichi»
Bilancio non approvato, arriva diffida dal Prefetto. FdI: «Brutta figura per la città» Bilancio non approvato, arriva diffida dal Prefetto. FdI: «Brutta figura per la città» Damascelli, Toscano e Rossiello: «Città ferma, Comune paralizzato e maggioranza impegnata solo nei propri equilibri interni»
Crisi maggioranza, Damascelli: «A Bitonto fiera dell'ipocrisia» Crisi maggioranza, Damascelli: «A Bitonto fiera dell'ipocrisia» Durissima nota del leader del centrodestra cittadino
Bilancio di previsione, banchi centrosinistra deserti. La destra insorge - VIDEO Bilancio di previsione, banchi centrosinistra deserti. La destra insorge - VIDEO I consiglieri denunciano una crisi politica evidente
Lavori stadio "Città degli Ulivi", Damascelli: «Fotografia impietosa di un fallimento» Lavori stadio "Città degli Ulivi", Damascelli: «Fotografia impietosa di un fallimento» Il leader del centrodestra all'attacco dell'amministrazione comunale
Lavori piazza Moro, FdI promuove incontro pubblico alla vigilia del Consiglio comunale Lavori piazza Moro, FdI promuove incontro pubblico alla vigilia del Consiglio comunale «Il nostro impegno è da sempre quello di ascoltare la gente per confrontarci e indirizzare l’azione politica»
Ricorsi, Damascelli prova a prendersi un seggio in Regione Puglia Ricorsi, Damascelli prova a prendersi un seggio in Regione Puglia Tanti i non eletti che si sono rivolti al TAR
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.