Domenico Damascelli. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Domenico Damascelli. Foto Gianluca Battista
Politica

Domenico Damascelli incontra il Ministro Giorgetti. Poi il comizio finale

Con lui il centrodestra unito. In caso di pioggia si terrà al Cinema Coviello

«Dobbiamo scrivere insieme tutta un'altra storia».

È l'invito che il candidato sindaco, Domenico Damascelli, fa ai propri concittadini per il comizio finale che avrà luogo domani, venerdì 10 giugno alle ore 19.30 in piazza Aldo Moro o in alternativa, in caso di pioggia, all'interno del CineTeatro "Coviello" (via Repubblica Italiana, 47).

Al suo fianco tutta la coalizione e i candidati che lo sosterranno nella volata che porterà alle elezioni del 12 giugno.
«Abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi – ha aggiunto Damascelli – per correre e progettare assieme una Bitonto più bella, che abbatta ogni barriera, architettonica e culturale, che sia inclusiva e tenga a cuore chi in città resta per vivere, metter su famiglia e investire. Che dia valore alle proprie peculiarità: dai prodotti agricoli e artigianali, fino ai tanti beni architettonici, valorizzando l'immenso capitale umano presente. I cittadini devono sentirsi al sicuro, curati, per poter amare ogni strada, ogni vicolo, ogni fazzoletto di terra, come se fosse casa propria».

Durante l'evento sarà distribuita anche la brochure del programma di governo con il progetto per la visione di Bitonto, Mariotto e Palombaio da qui al 2027. Con i codici qr all'interno si potranno rivedere anche i video pubblicati sui social, per una versione più smart.

In mattinata, alle 12.45, all'interno del Ristorante Caveau, Domenico Damascelli incontrerà il Ministro per lo Sviluppi Economico Giancarlo Giorgetti, sceso in Puglia per sostenere i candidati sindaci di centrodestra.
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Elezioni in Puglia, ecco i sei candidati bitontini al Consiglio regionale Elezioni in Puglia, ecco i sei candidati bitontini al Consiglio regionale Sei a sostegno di Luigi Lobuono nel centrodestra, due per Antonio Decaro nel centrosinistra
Damascelli: "Agricoltura la mia vita. Sempre al fianco degli agricoltori" Damascelli: "Agricoltura la mia vita. Sempre al fianco degli agricoltori" Il post social dopo la partecipazione alla manifestazione Coldiretti
Ripresi i lavori in via Nacci, Fratelli d'Italia rivendica il risultato Ripresi i lavori in via Nacci, Fratelli d'Italia rivendica il risultato La nota congiunta dei consiglieri di opposizione Domenico Damascelli, Francesco Toscano e Carmela Rossiello
Cantiere di via Nacci, ancora critiche da Fratelli d'Italia: «Scaricabarile degli assessori» Cantiere di via Nacci, ancora critiche da Fratelli d'Italia: «Scaricabarile degli assessori» La nota congiunta dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello: «Serve un cronoprogramma chiaro, pubblico e con date certe di consegna»
Lavori in via Nacci, centrodestra: «Da cantiere a discarica pubblica abusiva» Lavori in via Nacci, centrodestra: «Da cantiere a discarica pubblica abusiva» La denuncia dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Damascelli, Toscano e Rossiello
Potature radicali fuori stagione, la critica dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello Potature radicali fuori stagione, la critica dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello Per Fratelli d'Italia «nessuna programmazione, solo improvvisazione»
Chiusura posta in via Magenta, centrodestra: «Dalla Giunta nessuna spiegazione» Chiusura posta in via Magenta, centrodestra: «Dalla Giunta nessuna spiegazione» La nota dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Damascelli, Rossiello e Toscano
Medico a bordo di ambulanza, Fratelli d'Italia rivendica il risultato Medico a bordo di ambulanza, Fratelli d'Italia rivendica il risultato La nota congiunta dei consiglieri Domenico Damascelli, Francesco Toscano e Carmela Rossiello sulla loro «denuncia pubblica, chiara e netta»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.