Domenico Damascelli. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Domenico Damascelli. Foto Gianluca Battista
Politica

Domenico Damascelli incontra il Ministro Giorgetti. Poi il comizio finale

Con lui il centrodestra unito. In caso di pioggia si terrà al Cinema Coviello

«Dobbiamo scrivere insieme tutta un'altra storia».

È l'invito che il candidato sindaco, Domenico Damascelli, fa ai propri concittadini per il comizio finale che avrà luogo domani, venerdì 10 giugno alle ore 19.30 in piazza Aldo Moro o in alternativa, in caso di pioggia, all'interno del CineTeatro "Coviello" (via Repubblica Italiana, 47).

Al suo fianco tutta la coalizione e i candidati che lo sosterranno nella volata che porterà alle elezioni del 12 giugno.
«Abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi – ha aggiunto Damascelli – per correre e progettare assieme una Bitonto più bella, che abbatta ogni barriera, architettonica e culturale, che sia inclusiva e tenga a cuore chi in città resta per vivere, metter su famiglia e investire. Che dia valore alle proprie peculiarità: dai prodotti agricoli e artigianali, fino ai tanti beni architettonici, valorizzando l'immenso capitale umano presente. I cittadini devono sentirsi al sicuro, curati, per poter amare ogni strada, ogni vicolo, ogni fazzoletto di terra, come se fosse casa propria».

Durante l'evento sarà distribuita anche la brochure del programma di governo con il progetto per la visione di Bitonto, Mariotto e Palombaio da qui al 2027. Con i codici qr all'interno si potranno rivedere anche i video pubblicati sui social, per una versione più smart.

In mattinata, alle 12.45, all'interno del Ristorante Caveau, Domenico Damascelli incontrerà il Ministro per lo Sviluppi Economico Giancarlo Giorgetti, sceso in Puglia per sostenere i candidati sindaci di centrodestra.
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto A ufficializzarlo è Asv Trasporti
Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» «Mentre una famiglia fa i conti con dolore e paura, chi dovrebbe amministrare la città si preoccupa solo di difendere se stesso»
Spostamento capolinea in periferia, opposizione: «Sindaco dia esempio e rinunci ad auto blu» Spostamento capolinea in periferia, opposizione: «Sindaco dia esempio e rinunci ad auto blu» La nota a firma dei consiglieri Damascelli, Toscano, Rossiello, Lorusso, Altamura e Putignano
Bitonto c5 Femminile conquista l'Europa: esulta anche Domenico Damascelli Bitonto c5 Femminile conquista l'Europa: esulta anche Domenico Damascelli Il leader delle opposizioni: «Orgoglio per tutta la nostra città»
Chiusura dell'ufficio postale di via Magenta, Damascelli interroga il Sindaco Chiusura dell'ufficio postale di via Magenta, Damascelli interroga il Sindaco A supportare il consigliere comunale anche i suoi colleghi Toscano, Rossiello, Lorusso, Altamura e Putignano
Furto al Bitonto c5 femminile, la solidarietà di Damascelli e Rossiello Furto al Bitonto c5 femminile, la solidarietà di Damascelli e Rossiello Anche il primo cittadino Ricci era intervenuto sulla vicenda
Aumento TARI, Damascelli: «Provvedimento approvato da maggioranza di centrosinistra» Aumento TARI, Damascelli: «Provvedimento approvato da maggioranza di centrosinistra» «Gli immobili comunali producono rifiuti come tutti gli altri. Perché il Comune non paga la Tari e i cittadini sì?»
Damascelli: «Pinto presidente assemblea consiliare o presidente PD?» Damascelli: «Pinto presidente assemblea consiliare o presidente PD?» Dura controreplica del leader del centrodestra bitontino sull'attività del consiglio comunale
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.