Domenico Damascelli
Domenico Damascelli
Politica

Domenico Damascelli è il candidato sindaco del centrodestra

Dieci liste a sostegno dell'ex consigliere regionale

«Un'alleanza per offrire alla città una nuova amministrazione, che abbia come punto di forza il bene comune per Bitonto, Palombaio e Mariotto e metta, al centro della sua azione di governo, le esigenze dell'intera comunità».

Su questi principi i partiti e le liste civiche Patto Comune, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Città Condivisa, Sistema Paese–Azione civica, Onda civica, Bitonto in testa-Popolari iniziativa per Bitonto, Uniti per Bitonto, Movimento per Bitonto, Bitonto Protagonista, hanno individuato in Domenico Damascelli il candidato sindaco per la guida della città.

L'attenzione del gruppo sarà rivolta ai reali problemi del territorio e, soprattutto, ad un concreto potenziamento dei settori produttivi cittadini, per rimettere davvero Bitonto al centro della scena sociale e politica dell'intera Area Metropolitana Barese.

Partendo dall'agricoltura, volano dell'economia cittadina, fino a commercio, impresa e artigianato, turismo, cultura e istruzione, passando per il mondo dell'associazionismo e terzo settore, politiche sociali, giovanili e pari opportunità, sicurezza e sport, oltre a garantire rapporti con gli organismi sovracomunali per tutelare i servizi sanitari e migliorare le infrastrutture, fondamentali per il benessere dei cittadini e lo sviluppo del territorio.

La formazione sarà pronta ad affrontare la sfida più grande dopo il periodo pandemico, che avverrà attraverso l'utilizzo proficuo dei fondi derivanti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza. Nella coalizione politica ci saranno tutti coloro i quali hanno a cuore il futuro della città: non solo, quindi, una scelta di discontinuità rispetto al passato, ma anche un momento per ridisegnare la vita cittadina, perché a Bitonto sarà - è lo slogan - "Tutta un'altra storia".

Domenico Damascelli terrà una conferenza stampa, con partiti e movimenti civici, mercoledì 20 aprile, alle ore 11, in un noto caffè cittadino in Viale Giovanni XXIII, 28.
  • elezioni
  • Domenico Damascelli
Altri contenuti a tema
Sanità locale, Damascelli: «Asl Bari sottrae medico a bordo dell'ambulanza 118» Sanità locale, Damascelli: «Asl Bari sottrae medico a bordo dell'ambulanza 118» La denuncia del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Pozzi artesiani ARIF a mezzo servizio, Damascelli: «Subito riattivazione» Pozzi artesiani ARIF a mezzo servizio, Damascelli: «Subito riattivazione» Dura nota del consigliere comunale di Fratelli d'Italia, al fianco degli agricoltori bitontini
Damascelli risponde all'ASL Bari: «Nessun medico disposto a subentrare per pochi mesi» Damascelli risponde all'ASL Bari: «Nessun medico disposto a subentrare per pochi mesi» Nuova nota del leader del centrodestra bitontino sulla carenza di personale sanitario per le esigenze dei cittadini
Domenico Damascelli: «A Bitonto 9.000 cittadini senza medico di base» Domenico Damascelli: «A Bitonto 9.000 cittadini senza medico di base» Il consigliere comunale: «La sanità pubblica in Puglia è sempre più al collasso»
Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto A ufficializzarlo è Asv Trasporti
Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» Aggressione in centro, Damascelli: «Dall'amministrazione più risposte e meno giustificazioni» «Mentre una famiglia fa i conti con dolore e paura, chi dovrebbe amministrare la città si preoccupa solo di difendere se stesso»
Spostamento capolinea in periferia, opposizione: «Sindaco dia esempio e rinunci ad auto blu» Spostamento capolinea in periferia, opposizione: «Sindaco dia esempio e rinunci ad auto blu» La nota a firma dei consiglieri Damascelli, Toscano, Rossiello, Lorusso, Altamura e Putignano
Bitonto c5 Femminile conquista l'Europa: esulta anche Domenico Damascelli Bitonto c5 Femminile conquista l'Europa: esulta anche Domenico Damascelli Il leader delle opposizioni: «Orgoglio per tutta la nostra città»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.