Domenico Castro
Domenico Castro
Cronaca

Domenico Castro è il nuovo Comandante dell’Ufficio Circondariale marittimo di Grado

La cerimonia si è svolta lo scorso venerdì 24 giugno

Venerdì 24 giugno si è tenuta a Grado, in provincia di Gorizia, la cerimonia di insediamento del nuovo comandante dell'Ufficio Circondariale Marittimo, il bitontino Domenico Castro.

Il comandante, prima di approdare in Friuli - Venezia Giulia, ha svolto il suo servizio a Portoferraio, comune sull' Isola d'Elba, nel quale ha ricoperto gli incarichi di Capo Servizio Operativo prima e Capo Servizio Personale Marittimo poi.

Il Tenente di Vascello rimarrà al comando per i prossimi due anni e sovrintenderà l'Ufficio da cui dipendono le rinomate marine di Grado e di Lignano Sabbiadoro.
"Che i venti e le onde ci siano sempre propizi" ha dichiarato il Comandante Castro ringraziando la famiglia e i colleghi, non dimenticando la sua comunità di origine.
  • Domenico Castro
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.