treno
treno
Attualità

Domani mattina niente treni da Bari a Bitonto

La normale circolazione riprenderà dalle 12. I convogli soppressi sostituiti dai bus

Lavori in corso sulla linea della Ferrotramviaria sono in programma per domani 6 ottobre, a causa dei quali la circolazione ferroviaria sarà sospesa da inizio servizio fino alle 12.

Proprio per consentire gli interventi manutentivi, il primo treno in partenza da Bari in direzione Modugno-Cecilia (FM1) sarà l'ET 91170 delle ore 12:09; il primo treno in direzione Bitonto (FM2) sarà invece l'ET 91272 delle 12:14.

«Tutte le corse soppresse saranno sostituite da autobus – spiegano dall'azienda scusandosi per il disagio - i cui orari di partenza sono riportati in allegato, in calce a questo avviso. Ricordiamo che la fermata autobus corrispondente alla fermata ferroviaria "Q. Sella" è in via Crisanzio con angolo via De Rossi; quella relativa alla fermata ferroviaria "Brigata Bari" è in via F. Crispi angolo Brigata Bari, mentre quella relativa alla fermata "Crispi" è nei pressi del Cimitero Monumentale».


  • treni
  • Ferrotramviaria Bitonto
Altri contenuti a tema
Treno contro auto fra Terlizzi e Bitonto: tragedia sfiorata Treno contro auto fra Terlizzi e Bitonto: tragedia sfiorata Il mezzo di un vigilante rimane fra le sbarre di un passaggio a livello, ma l'uomo riesce a salvarsi
SI Bitonto: «No al sottopasso senza passaggi pedonali» SI Bitonto: «No al sottopasso senza passaggi pedonali» Per gli attivisti è «un'opera utile. Ma non si rincorra la smania dei partiti di intestarsi i meriti»
Aumenta il prezzo dei biglietti della Ferrotramviaria Aumenta il prezzo dei biglietti della Ferrotramviaria Nuovo tariffario in vigore da ieri. Invariato il prezzo della corsa Bitonto-Bari
SI Bitonto: «Sul sottopasso di via S.Spirito troppo silenzio» SI Bitonto: «Sul sottopasso di via S.Spirito troppo silenzio» I dubbi della locale sezione del partito: «Si vogliono fermare le osservazioni della gente?»
Attraversa i binari col rosso e ferma i treni per ore Attraversa i binari col rosso e ferma i treni per ore L'episodio a Bitonto, al passaggio a livello di via Santo Spirito
Ritardi e disservizi Ferrotramviaria, Controvento Bitonto: «Giannini convochi l'azienda» Ritardi e disservizi Ferrotramviaria, Controvento Bitonto: «Giannini convochi l'azienda» Il presidente Cardinale: «Ora basta: situazione intollerabile»
PD Bitonto: «Il sottopasso è una bella pagina di collaborazione istituzionale» PD Bitonto: «Il sottopasso è una bella pagina di collaborazione istituzionale» La sezione locale del partito soddisfatta per l'esito delle consultazioni tra le parti politiche che ha portato all'addio al passaggio a livello per S.Spirito
Furti di ferro dai binari della Bari-Taranto: arrestate tre persone Furti di ferro dai binari della Bari-Taranto: arrestate tre persone Sono state fermate a Bitetto con 62 “contrappesi” da 1,5 quintali di metallo
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.