Il Movimento 5 Stelle
Il Movimento 5 Stelle
Politica

Domani a Bitonto il M5S in piazza per il SI al referendum

Interverranno la deputata bitontina Francesca Anna Ruggiero e Antonio Lisi, candidato al Consiglio Regionale

Sabato 12 settembre il MoVimento 5 Stelle di Bitonto incontrerà i cittadini in occasione del #VotaSìDay, l'evento organizzato dal M5S in diverse piazze di tutta Italia per spiegare le ragioni del al referendum sulla riduzione del numero dei parlamentari. Sono previsti due banchetti: uno alle 18:30 in piazza Roma a Mariotto, l'altro alle 20 in Piazza Milite Ignoto a Palombaio.
Per l'occasione interverranno la deputata bitontina Francesca Anna Ruggiero, capogruppo nella Commissione per l'attuazione del Federalismo Fiscale, e il candidato al Consiglio Regionale Antonio Lisi.

«Il 12 settembre saremo nelle piazze di tutta Italia – promette la Ruggiero - per spiegare le ragioni del sì al referendum del 20 e 21 settembre e smontare la propaganda terroristica del fronte del no, che rema contro una riforma sacrosanta, utile per ammodernare la nostra democrazia e al contempo ridurre i costi. Abbiamo deciso di organizzare questi banchetti per informare chi è ancora indeciso sugli aspetti positivi di modifiche costituzionali che renderanno il nostro Parlamento meno pletorico e più funzionale. Si tratta di un appuntamento con la storia che non possiamo lasciarci sfuggire».
  • movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Quattro candidati di Bitonto alle Regionali: c'è anche Antonio Lisi Quattro candidati di Bitonto alle Regionali: c'è anche Antonio Lisi L'avvocato correrà nella lista ufficiale del Movimento 5 Stelle
All'ITE V. Giordano di Bitonto 10mila euro col taglio degli stipendi dei parlamentari M5S All'ITE V. Giordano di Bitonto 10mila euro col taglio degli stipendi dei parlamentari M5S Saranno utilizzati per nuovi strumenti didattici. Ruggiero: «Dalle nostre restituzioni 247mila euro alle scuole pugliesi»
Ruggiero (M5S): «Anche la Puglia beneficerà del Recovery Fund» Ruggiero (M5S): «Anche la Puglia beneficerà del Recovery Fund» La deputata di Bitonto plaude al lavoro del presidente Conte: «Ottimo lavoro: ora si riduca il gap Nord-Sud»
Ruggiero (M5S): A Bitonto 487mila euro dal Governo per il Covid Ruggiero (M5S): A Bitonto 487mila euro dal Governo per il Covid Serviranno a coprire il mancato gettito dovuto all'emergenza
Didattica a distanza: «A Bitonto altri 78 mila euro dal Governo» Didattica a distanza: «A Bitonto altri 78 mila euro dal Governo» Ruggiero (M5S): «Saranno impiegati per l’acquisto di pc, tablet e dispositivi per la connessione internet»
Dal Governo 30mila euro a Bitonto per sanificare uffici e mezzi pubblici Dal Governo 30mila euro a Bitonto per sanificare uffici e mezzi pubblici Ruggiero (M5S): «Un aiuto economico agli enti locali per contenere i contagi»
Buoni spesa a Bitonto: «Regole troppo restrittive» Buoni spesa a Bitonto: «Regole troppo restrittive» PSI, Verdi e Riformisti chiedono meno paletti. Dal movimento 5 Stelle suggerimenti per la distribuzione
La deputata bitontina Ruggiero facilitatore regionale del M5S La deputata bitontina Ruggiero facilitatore regionale del M5S La parlamentare intenzionata a «fare tesoro dell’esperienza di capo politico di Di Maio per ripartire più forti di prima»
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.