FB IMG. <span>Foto Dodi Battaglia official</span>
FB IMG. Foto Dodi Battaglia official
Cultura, Eventi e Spettacolo

Dodi Battaglia al Traetta il 27 maggio

Il chitarrista storico dei Pooh in uno spettacolo contro le dipendenze

Sarà Dodi Battaglia, chitarrista e voce storica dei Pooh, a presentare lo spettacolo Siamo il tempo innocente che andrà in scena sabato 27 maggio nel Teatro Traetta di Bitonto.
La conferenza stampa di presentazione è in programma sabato prossimo, 20 maggio, alle 12, nella Sala del Colonnato della Città Metropolitana di Bari (ex Palazzo della Provincia, Lungomare Nazario Sauro), alla quale, insieme a Battaglia, interverranno: Luigi Paparella, amministratore del Consorzio Metropolis, Carmela Elia, dirigente psicologa psicoterapeuta SER.D di Bitonto-Palo del Colle, Paola Martelli, regista della rappresentazione teatrale. Saranno presenti il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio e il sindaco di Palo del Colle, Anna Zaccheo. Sono previsti, inoltre, i saluti del sindaco metropolitano, Antonio Decaro.
Lo spettacolo, giunto alla sua seconda edizione, è il risultato del progetto di formazione artistica finalizzato a prevenire e contrastare qualsiasi forma di dipendenza patologica Dipendi da te Il teatro contro tutte le forme di dipendenza, rivolto agli studenti delle quarte classi delle scuole secondarie superiori di Bitonto e Palo del Colle, ideato e promosso dallAmbito Territoriale Bitonto Palo del Colle, Capofila: Comune di Bitonto, in collaborazione con Asl Bari, e organizzato da Consorzio Metropolis.
Guest star della produzione teatrale sarà proprio Dodi Battaglia che sabato 27 maggio sarà sul palcoscenico del Traetta insieme ai ragazzi protagonisti del progetto.
Tutti i dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa.
I biglietti dello spettacolo sono gratuiti e sarà possibile ritirarli al botteghino del Teatro Traetta di Bitonto, lunedì 22 e martedì 23 maggio, dalle 17 alle 20, fino a esaurimento dei posti disponibili. Info biglietti: 080. 3742636.
    © 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.