The four italian tenors
The four italian tenors
Attualità

Debutta in Lettonia il bitontino Gianni Leccese dei “The four italian tenors”

Il quartetto è impegnato nel tour mondiale “Un amore così grande”

Prosegue inarrestabile l'ascesa dei "The four italian tenors". Il quartetto di virtuosi del canto lirico composto dal bitontino Gianni Leccese e da Alessandro Fantoni, Ugo Tarquini e Angelo Forte – tutti artisti conosciuti e apprezzati in ambito operistico – è, infatti, impegnato in un tour mondiale dal titolo "Un amore così grande", nato dalla mente creativa del manager artistico Davide La Bollita, dopo i concerti dello scorso aprile e luglio in Bulgaria e in Italia.

Ora il quartetto è tornato a esibirsi nei giorni scorsi presso la prestigiosa Dzintaru Koncertzāle di Jurmala in Lettonia: un debutto salutato da un tutto esaurito, quattro bis concessi e molte chiamate alla ribalta. I "The Four italian tenors" continueranno la loro tournée nei prossimi mesi tornando in Bulgaria, a Sofia, e successivamente volando in Kazakistan e Corea.
  • Gianni Leccese
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.