Sfilata cani di razza e meticci
Sfilata cani di razza e meticci
Cultura, Eventi e Spettacolo

"Dea Christmas", domani in piazza Moro l'evento di beneficenza per sostenere Qua la Zampa

Appuntamento alle ore 10

Un Natale fatto di gesti concreti, sorrisi e condivisione. È questo lo spirito di "Dea Christmas – Cuori che aiutano", l'evento di beneficenza in programma domani - domenica 21 dicembre - in piazza Aldo Moro, a partire dalle ore 10, che trasformerà il cuore di Bitonto in uno spazio di incontro, festa e solidarietà.

L'iniziativa nasce con un obiettivo preciso: sostenere l'associazione "Qua la Zampa HEART", impegnata nella tutela e nel benessere degli animali, attraverso una giornata aperta a tutta la cittadinanza, pensata per grandi e piccoli. Un appuntamento che unisce l'atmosfera del Natale al desiderio di aiutare chi ne ha più bisogno, nel segno dell'empatia e dell'amore.

A rendere ancora più speciale l'evento è la collaborazione con l'associazione sportiva Dance Evolution Art, che porterà in piazza energia, movimento ed espressività, confermando il valore educativo e sociale dell'arte e della danza. Tra i momenti più attesi, la partecipazione speciale di Gloryhosa, drag queen per passione, protagonista di uno show ricco di colore, emozione e messaggi positivi, capace di coinvolgere il pubblico con ironia e sensibilità.

Grande attenzione anche ai più piccoli, per i quali sarà allestito un Angolo Babbo Natale, uno spazio dedicato a foto ricordo, sorrisi e magia natalizia, pensato per far vivere ai bambini un'esperienza gioiosa e indimenticabile.
  • Qua la zampa
  • piazza Aldo Moro
Altri contenuti a tema
Lavori piazza Moro, Natilla: «Rischio revoca del finanziamento. Finiranno entro 30 giugno?» Lavori piazza Moro, Natilla: «Rischio revoca del finanziamento. Finiranno entro 30 giugno?» Il consigliere di opposizione: «Un anno di inerzia che oggi pesa come un macigno sulla scadenza PNRR»
Lavori in piazza Moro, Liberi: «Le spese pubbliche meritano trasparenza» Lavori in piazza Moro, Liberi: «Le spese pubbliche meritano trasparenza» Il movimento si chiede: «Vale davvero quasi quattro milioni di euro la rigenerazione di una sola piazza?»
Lavori piazza Moro e via Repubblica, Natilla: «Avvio cantiere al buio e con approssimazione» Lavori piazza Moro e via Repubblica, Natilla: «Avvio cantiere al buio e con approssimazione» Il consigliere comunale denuncia: «Chiunque percorra oggi piazza Moro o via Repubblica può constatarlo: nessuna attività, nessuna informazione, nessuna trasparenza»
Piazza Moro e via Repubblica, dopo tre anni cantiere non parte. Natilla: «Rischio perdita di 5mln di euro» Piazza Moro e via Repubblica, dopo tre anni cantiere non parte. Natilla: «Rischio perdita di 5mln di euro» Le disposizioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza fissano a giugno 2026 il termine ultimo per la conclusione dei lavori
Rigenerazione piazza Moro, Natilla: «Chiesto incontro per informare la cittadinanza» Rigenerazione piazza Moro, Natilla: «Chiesto incontro per informare la cittadinanza» Il consigliere: «Le modifiche richieste dalla Soprintendenza sono attualmente in fase di redazione all'interno di una variante progettuale»
In piazza Aldo Moro c'è "Rossotono Che Sera! musica e comicità" In piazza Aldo Moro c'è "Rossotono Che Sera! musica e comicità" Si esibiranno Antonino, I Terraross, Le Rivoltelle, Alessandro Di Carlo, Dino Paradiso, Tommy Terrafino
I Vigili del Fuoco recuperano un gattino a Bitonto I Vigili del Fuoco recuperano un gattino a Bitonto Era rimasto incastrato nel vano motore di un‘auto nei pressi di Via Sulmone Calia
Morto il gatto colpito alla schiena da un proiettile Morto il gatto colpito alla schiena da un proiettile “Gli animali indifesi patiscono per la crudeltà dell’uomo” dichiara Qua La Zampa - Heart
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.