Domenico Damascelli
Domenico Damascelli
Politica

Damascelli torna al Presidio Territoriale di Assistenza: "Servono altri lavori"

Nuovo sopralluogo del consigliere regionale nell'ex ospedale

"Sono tornato al Presidio Territoriale di Assistenza di Bitonto per verificare lo stato dei lavori del reparto operatorio, che prevedono l'intera riqualificazione dell'area e nuovi impianti idrici, elettrici, di riscaldamento e climatizzazione e nuovi impianti medicali". Così Domenico Damascelli, consigliere regionale di Forza Italia. "La nuova conformazione del reparto operatorio -aggiunge- è quella propria del "day service", con postazioni postoperatorie per il monitoraggio dei pazienti e accorgimenti per la sicurezza igienico-sanitaria. Gli operai stanno lavorano ma, oltre al cronoprogramma iniziale, ci sono altre situazioni su cui intervenire, come le riparazioni per infiltrazioni di acqua piovana in una sala operatoria, alcuni ambienti da sistemare e nuove attrezzature fisse di supporto alle operazioni chirurgiche da installare. Ed è per questo -conclude Damascelli- che ho invitato il direttore generale della Asl a fare un sopralluogo assieme per definire tutti gli interventi necessari e provvedere al più presto".
© 2001-2022 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.