Green pass valido da positivo
Green pass valido da positivo
Cronaca

Damascelli positivo al Covid. Ma il suo green pass è ancora valido (VIDEO)

La denuncia dell'esponente di Forza Italia

Positivo dal 31 dicembre al Covid-19, ma il suo green pass è ancora valido. A denunciarlo è il vicecoordinatore pugliese di Forza Italia, il bitontino Domenico Damascelli, che lancia l'allarme attraverso Facebook.

Un video per raccontare la sua strana storia, che tanto isolata non sarebbe viste anche alcune testimonianze raccolte in rete. È dunque possibile che una persona che è risultata positiva al virus, possa tranquillamente andarsene in giro per qualche giorno senza che il suo green pass sia annullato.

«Vi sembra normale - incalza Damascelli - che uno strumento di garanzia che consente l'accesso in sicurezza dappertutto, diventi non solo inutili, ma addirittura rischi di trasformarsi in uno strumento pericoloso perché consente ai contagiati di andare dappertutto. Dopo la denuncia di Striscia la Notizia - insiste l'ex consigliere regionale - il 17 dicembre in Gazzetta Ufficiale sono state introdotte nuove norme che stabiliscono che chi è contagiato debba avere il green pass disattivato. Come avete potuto invece vedere - conclude - il mio green pass da positivo è attivo».

A questo link il video integrale di denuncia di un fatto oggettivamente gravissimo.
  • Domenico Damascelli
  • Green Pass
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1065 contenuti
Altri contenuti a tema
Damascelli: "Agricoltura la mia vita. Sempre al fianco degli agricoltori" Damascelli: "Agricoltura la mia vita. Sempre al fianco degli agricoltori" Il post social dopo la partecipazione alla manifestazione Coldiretti
Ripresi i lavori in via Nacci, Fratelli d'Italia rivendica il risultato Ripresi i lavori in via Nacci, Fratelli d'Italia rivendica il risultato La nota congiunta dei consiglieri di opposizione Domenico Damascelli, Francesco Toscano e Carmela Rossiello
Cantiere di via Nacci, ancora critiche da Fratelli d'Italia: «Scaricabarile degli assessori» Cantiere di via Nacci, ancora critiche da Fratelli d'Italia: «Scaricabarile degli assessori» La nota congiunta dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello: «Serve un cronoprogramma chiaro, pubblico e con date certe di consegna»
Lavori in via Nacci, centrodestra: «Da cantiere a discarica pubblica abusiva» Lavori in via Nacci, centrodestra: «Da cantiere a discarica pubblica abusiva» La denuncia dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Damascelli, Toscano e Rossiello
Potature radicali fuori stagione, la critica dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello Potature radicali fuori stagione, la critica dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello Per Fratelli d'Italia «nessuna programmazione, solo improvvisazione»
Chiusura posta in via Magenta, centrodestra: «Dalla Giunta nessuna spiegazione» Chiusura posta in via Magenta, centrodestra: «Dalla Giunta nessuna spiegazione» La nota dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Damascelli, Rossiello e Toscano
Medico a bordo di ambulanza, Fratelli d'Italia rivendica il risultato Medico a bordo di ambulanza, Fratelli d'Italia rivendica il risultato La nota congiunta dei consiglieri Domenico Damascelli, Francesco Toscano e Carmela Rossiello sulla loro «denuncia pubblica, chiara e netta»
Sanità locale, Damascelli: «Asl Bari sottrae medico a bordo dell'ambulanza 118» Sanità locale, Damascelli: «Asl Bari sottrae medico a bordo dell'ambulanza 118» La denuncia del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.