Giulio Lovero con la Brooke di Beautiful
Giulio Lovero con la Brooke di Beautiful
Eventi e folklore

Dal Festival di Sanremo al cinema: prosegue il viaggio dello stilista bitontino Giulio Lovero nel mondo dello spettacolo

I suoi abiti vestiranno Kathreine Kelly Lang in un film di Adelmo Togliani

Bitonto protagonista della pellicola "Dagli occhi dell'amore", il nuovo film di Adelmo Togliani, attore, regista e sceneggiatore romano.
Un cast di attrici e attori italiani e americani d'eccezione ha affollato questi giorni l'Atelier Miss and Lady di Giulio Lovero, affermato stilista della città bitontina.
La boutique si è trasformata in un vero e proprio set cinematografico dove sono state ambientate alcune scene del film in cui Katherine kelly Lang, l'attrice statunitense famosa in tutto il mondo per il ruolo di Brooke Logan - una delle protagoniste della soap opera Beautiful - ha indossato gli abiti realizzati da Lovero, le cui creazioni si caratterizzano per la raffinatezza e l'eleganza, i particolari preziosi e per le linee in grado di valorizzare il fascino della donna.
Dopo il recente servizio fotografico a Sanremo, dove le creazioni del fashion stylist bitontino sono stati immortalate in un luogo suggestivo e unico nel suo genere, come il Casino di Sanremo, il più antico d'Italia, Lovero approda al cinema con il suo talento e la sua arte - ha anche fatto una comparsa nel nuovo film di Togliani -.
«Sono orgoglioso - dichiara Giulio Lovero, stilista e titolare dell'Atelier Miss and Lady - che Bitonto sia stata scelta come location del nuovo film di Togliani. Iniziative come queste danno lustro alla città e contribuiscono a valorizzare la bellezza del territorio a livello sia nazionale che internazionale».
  • Giulio Lovero
  • Brooke Logan
  • Khaterine Kelly Lang
  • beautiful
Altri contenuti a tema
Grande successo a Sanremo 2018 per il bitontino Giulio Lovero Grande successo a Sanremo 2018 per il bitontino Giulio Lovero Le sue creazioni hanno vestito le modelle del Gran Galà della Stampa
La moda bitontina vola al Festival di Sanremo con l'atelier di Giulio Lovero La moda bitontina vola al Festival di Sanremo con l'atelier di Giulio Lovero Lo stilista vestirà le modelle che sfileranno al Gala della Stampa
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.