Manifatturiero
Manifatturiero
Attualità

Da Unioncamere Puglia un bando per aziende manifatturiere e professionisti del design

Prorogati i termini per la presentazione al 17 settembre

L'Assessorato comunale allo Sviluppo economico territoriale informa che, in seguito allo spostamento al periodo 15-23 ottobre della 85ª Fiera del Levante, sono stati prorogati al 17 settembre i termini per la presentazione delle candidature al bando "Design in Fiera 2022".

L'iniziativa, che punta a valorizzare l'eccellenza dell'arredo e del design pugliese, mettendo al centro l'innovazione e la creatività per costruire opportunità e relazioni commerciali, è destinata ad artigiani, designer e imprese manifatturiere.

Per loro Unioncamere Puglia e i suoi partner (Regione Puglia, Fiera del Levante, Puglia Sviluppo, ADI Puglia e Basilicata – Associazione per il Disegno Industriale, e Distretto Puglia Creativa) organizzeranno al quartiere fieristico una serie di eventi che comprendono, tra gli altri, mostre esclusive, workshop su noti archistar, un salone specializzato per la vendita al pubblico.

Iniziativa molto attesa è il progetto "Design to business", che offrirà a designer e artigiani la possibilità di incontrare le aziende di produzione, per avvicinare domanda e offerta e creare occasioni per sviluppare, insieme, business e percorsi creativi.
  • Manifatturiero
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.