asv trasporti
asv trasporti
Enti locali

Corsa gratuita notturna verso le frazioni in occasione del BiTalk

L’Amministrazione comunale potenzia il collegamento con Palombaio e Mariotto

Prende il via oggi BITalk, la nuova rassegna culturale dedicata alle arti.
Durante la tre giorni il centro storico di Bitonto ospiterà numerosi eventi e ospiti di rilievo, proponendo appuntamenti sul tema della follia disseminati in vari luoghi fino a tarda serata.
In occasione di questa attesa manifestazione l'Amministrazione comunale punta ad un'ampia partecipazione dei cittadini. Per consentire, quindi, ai residenti di Palombaio e Mariotto di poter seguire tutti gli eventi programmati, il delegato sindaco di Palombaio, Arcangelo Putignano, e l'assessore alla mobilità sostenibile, Rosa Calò, hanno concordato con l'azienda di trasporto pubblico urbano il potenziamento del collegamento con le frazioni.
In particolare è stata aggiunta al consueto orario una corsa gratuita notturna a disposizione di quanti raggiungeranno Bitonto per seguire la rassegna: venerdì 10 e sabato 11 la corsa partirà alle ore 00,00 mentre domenica 12 la partenza sarà anticipata alle ore 23,30. Il capolinea è fissato in piazza Aldo Moro.
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.