Nuovo minibus elettrico per trasporto pubblico locale
Nuovo minibus elettrico per trasporto pubblico locale
Attualità

Consegna minibus elettrico: cerimonia a Palazzo Gentile

Appuntamento martedì 2 dicembre

Martedì 2 dicembre, alle ore 9:30, nell'atrio di Palazzo Gentile è in programma la cerimonia per la consegna ufficiale del nuovo minibus elettrico, destinato al servizio di trasporto pubblico locale.

Si tratta del primo dei tre mezzi che il Comune di Bitonto ha acquistato per rinnovare e migliorare la qualità del parco veicoli TPL grazie al finanziamento ottenuto nell'ambito del progetto Smart Go City.

Alla consegna saranno presenti il sindaco Francesco Paolo Ricci, l'assessore alla Polizia locale, Cosimo Bonasia, e rappresentanti della Giunta e del Consiglio comunale.
  • trasporto pubblico locale
  • Minibus elettrico
Altri contenuti a tema
Trasporto pubblico locale, a Bitonto arriva un nuovo minibus elettrico Trasporto pubblico locale, a Bitonto arriva un nuovo minibus elettrico L'assessore Bonasia: «Simbolo di una città che sceglie qualità, modernità e attenzione alle persone»
Regione Puglia, presentata la revisione del Piano Triennale dei Servizi 2024-2026 ai sindacati Regione Puglia, presentata la revisione del Piano Triennale dei Servizi 2024-2026 ai sindacati “Il sistema del TPL in Puglia deve rispettare i lavoratori del settore”
Nuova corsa in bus in orario serale per collegare Bitonto, Palombaio e Mariotto Nuova corsa in bus in orario serale per collegare Bitonto, Palombaio e Mariotto A renderlo noto è Asv Trasporti
Road to Battiti, corse aggiuntive per i bus che collegano Bitonto alle frazioni Road to Battiti, corse aggiuntive per i bus che collegano Bitonto alle frazioni Quattro in più da Bitonto per Mariotto e altrettante da Mariotto a Bitonto
Prosegue la raccolta firme del centrodestra contro spostamento capolinea dei bus Prosegue la raccolta firme del centrodestra contro spostamento capolinea dei bus Ieri, 27 febbraio, l'iniziativa in piazza Moro: «Provvedimento infausto e dannoso adottato dal sindaco»
Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto Ripristinato il passaggio dal centro di Bitonto per i bus diretti a Palombaio e Mariotto A ufficializzarlo è Asv Trasporti
Bitonto e frazioni, nuove pensiline per le fermate dei bus Bitonto e frazioni, nuove pensiline per le fermate dei bus Installate sei postazioni per migliorare l'esperienza di viaggio dei cittadini
Trasporto pubblico locale, da luglio a settembre corsa aggiuntiva a fine serata Trasporto pubblico locale, da luglio a settembre corsa aggiuntiva a fine serata L'iniziativa d'intesa tra Amministrazione comunale, ASV Trasporti e Miccolis Autolinee
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.