Michele Naglieri
Michele Naglieri
Politica

Congresso del Partito Democratico: mozione unitaria per Michele Naglieri

48 anni, di professione commercialista. Subentrerà al segretario reggente Biagio Vaccaro

Michele Naglieri guiderà il Partito Democratico di Bitonto. L'elezione è avvenuta al termine del congresso cittadino svolto nella storica sede dei Dem, in corso Vittorio Emanuele II. La fase congressuale si è svolta con una lista unitaria, con a capo Naglieri, che subentrerà al segretario reggente Biagio Vaccaro.

Naglieri, 48 anni, commercialista, si era già candidato consigliere comunale nelle fila del Partito Democratico alle ultime elezioni amministrative di primavera, piazzandosi al quarto posto, con 288 voti, alle spalle di Gaetano Bonasia, Antonella Vaccaro e Franco Natilla. Sul suo profilo Facebook si definisce un «non navigato della politica ma consapevole di cosa parliamo quando si affrontano necessità del paese in cui vivo».

«Auguri di buon lavoro al nuovo segretario del circolo del Partito Democratico di Bitonto Michele Naglieri - si legge sulla pagina Facebook dei Dem - e a tutte le donne e uomini eletti nel coordinamento». A complimentarsi con il neo-segretario Naglieri anche Sinistra Italiana Bitonto con un post sulla propria pagina Facebook.
  • Biagio Vaccaro
  • Partito Democratico Bitonto
  • Michele Naglieri
Altri contenuti a tema
Autosospesa dal Pd, Vaccaro: «Non capriccio personale, ma lealtà verso elettori» Autosospesa dal Pd, Vaccaro: «Non capriccio personale, ma lealtà verso elettori» Il chiarimento della consigliera comunale: «Ho espresso criticità, aspettato, ascoltato e chiesto aiuto. Non ho trovato ascolto»
I consiglieri comunali Vaccaro e Bratta si autosospendono dal Partito Democratico I consiglieri comunali Vaccaro e Bratta si autosospendono dal Partito Democratico Vaccaro e Bratta: «L'autosospensione rappresenta un atto di responsabilità e di coerenza politica»
Inaugurata la nuova sede del Partito Democratico intitolata a Mimmo Colasanto Inaugurata la nuova sede del Partito Democratico intitolata a Mimmo Colasanto Si trova in via Ravanas 21
Il Pd "svuota" la Pescara, Nino Colasanto: «Luogo storico per il partito» Il Pd "svuota" la Pescara, Nino Colasanto: «Luogo storico per il partito» L'immobile di corso Vittorio Emanuele II torna in possesso del Comune di Bitonto
1 Ponte sp231, prove di carico sul primo impalcato: attesa per riapertura tratto stradale Ponte sp231, prove di carico sul primo impalcato: attesa per riapertura tratto stradale Nel frattempo, la Norba Scavi ha avviato l'iter per la realizzazione del secondo impalcato
Pozzi artesiani ARIF a mezzo servizio, Pd Bitonto: «Attivati turni irrigui h24» Pozzi artesiani ARIF a mezzo servizio, Pd Bitonto: «Attivati turni irrigui h24» La nota del Partito democratico di Bitonto
1 Il Partito Democratico di Bitonto chiede patrocinio comunale per il Bari Pride 2025 Il Partito Democratico di Bitonto chiede patrocinio comunale per il Bari Pride 2025 Il neosegretario e il gruppo consiliare scrivono a Ricci: «Ribadiamo impegno per società giusta, libera e accogliente»
Nino Colasanto è il nuovo segretario del Partito Democratico di Bitonto Nino Colasanto è il nuovo segretario del Partito Democratico di Bitonto Battuta Angela Scolamacchia in un congresso che ha registrato il voto di oltre 1.000 tesserati
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.