don Vito Frascella
don Vito Frascella
Cronaca

Chiesa bitontina in lutto: è morto don Vito Frascella

Il sacerdote si è spento a 76 anni

La Chiesa cattolica bitontina è in lutto per la morte di don Vito Frascella, avvenuta ieri, 9 giugno. Don Vito era sacerdote amatissimo da tanti non solo a Bitonto, ma anche nella vicina Santo Spirito, dove lasciò una traccia indelebile nella comunità locale prima di cedere il testimone a don Cosimo Stellacci, ed a Palombaio.

Nato a Bitonto il 29 giugno del 1945, don Vito Frascella era stato ordinato sacerdote il 20 giugno del 1981. Ha prestato il suo ultimo servizio nel ministero sacerdotale come parroco presso la parrocchia S. Egidio Abate attorno a cui si stringe tutto il clero locale e l'Arcidiocesi di Bari-Bitonto.

I funerali, presieduti dall'Arcivescovo, Mons. Giuseppe Satriano, saranno celebrati quest'oggi, giovedì 10 giugno, alle ore 15.30, nella chiesa dei Martiri di Abitene.
  • don Vito Frascella
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.