Scivolo del parco imbrattato
Scivolo del parco imbrattato
Cronaca

Cemento sullo scivolo dei bambini al parco di via Togliatti, Abbaticchio: «Fa davvero schifo»

La giostrina è stata ripulita. Polizia Municipale al lavoro sulle telecamere per cercare il responsabile

Vandali in azione a Bitonto nel parco comunale di via Togliatti nei giorni scorsi. Ignoti hanno pensato bene di imbrattare di cemento uno degli scivoli di cui è dotata l'area giochi dedicata ai più piccoli.

«Io voglio bene a tutti – ha commentato il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio - anche a quelli che vorrebbero spararmi. Ma dico: come si fa a buttare cemento sullo scivolo di un parco per bambini di pochi anni approfittando della notte?».
L'amministrazione è passata subito all'opera per ripristinare l'opera e la Polizia Municipale è al lavoro per tentare di risalire al responsabile attraverso le immagini del circuito di videosorveglianza, ma resta l'amarezza del primo cittadino: «Abbiamo subito pulito con la cooperativa sociale di monitoraggio, verificheremo telecamere, ma come si fa? Fa davvero schifo».

Per qualcuno potrebbe non trattarsi di una semplice bravata ma di una sorta di "dispetto" proprio nei confronti della pubblica amministrazione.
«Certo – è il commento di un utente - che devono essere proprio dei duri se, per fare del male al sindaco, devastano le giostre dei bambini».
  • Michele Abbaticchio
Altri contenuti a tema
Italia in Comune si apre ai cittadini e si lega al territorio Italia in Comune si apre ai cittadini e si lega al territorio A Giovinazzo sindaci e amministratori per tracciare le linee guida. Abbaticchio: «Facciamo rete e condividiamo buone prassi»
Cittadinanza italiana simbolica a minori stranieri, FI Bitonto: «Proposta ideologica» Cittadinanza italiana simbolica a minori stranieri, FI Bitonto: «Proposta ideologica» Carmela Rossiello: «Nessun atto concreto per favorire l’integrazione»
Erba sintetica per il campo ‘500’: pubblicato il bando per la riqualificazione del N.Rossiello Erba sintetica per il campo ‘500’: pubblicato il bando per la riqualificazione del N.Rossiello Proseguono le procedure anche per lo skate park-campo da basket in via Berlinguer e l’area a verde in via Nenni
Cittadinanza simbolica a stranieri nati in Italia: a Bitonto 118 minori pronti a diventare ‘italiani’ Cittadinanza simbolica a stranieri nati in Italia: a Bitonto 118 minori pronti a diventare ‘italiani’ Approvato ieri in consiglio il provvedimento. Vaccaro (PD): «Momento storico: educhiamo alla tolleranza»
Nasce l’asse Bitonto-Parma nel segno di cultura, turismo ed economia Nasce l’asse Bitonto-Parma nel segno di cultura, turismo ed economia Pizzarotti: «Occasione anche per scambiare buone prassi amministrative»
Raffica di sanzioni dalla Polizia Municipale per abbandono rifiuti, illeciti edilizi e di protezione civile Raffica di sanzioni dalla Polizia Municipale per abbandono rifiuti, illeciti edilizi e di protezione civile Circa 11mila euro l’ammontare complessivo. Abbaticchio: «I controlli proseguiranno senza sosta»
Al via la Bitonto Estate: ecco il programma completo da scaricare e conservare Al via la Bitonto Estate: ecco il programma completo da scaricare e conservare Abbaticchio: «Alimentiamo il ciclo virtuoso turistico. Tanti eventi di prossimità»
«Contro la fuga dei laureati il FabLab di Bitonto è la strada giusta» «Contro la fuga dei laureati il FabLab di Bitonto è la strada giusta» Il sindaco di Cerveteri, Pascucci, esalta la scelta di Michele Abbaticchio di realizzare un Centro Tecnologico col Politecnico di Bari
© 2001-2018 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.