Scivolo del parco imbrattato
Scivolo del parco imbrattato
Cronaca

Cemento sullo scivolo dei bambini al parco di via Togliatti, Abbaticchio: «Fa davvero schifo»

La giostrina è stata ripulita. Polizia Municipale al lavoro sulle telecamere per cercare il responsabile

Vandali in azione a Bitonto nel parco comunale di via Togliatti nei giorni scorsi. Ignoti hanno pensato bene di imbrattare di cemento uno degli scivoli di cui è dotata l'area giochi dedicata ai più piccoli.

«Io voglio bene a tutti – ha commentato il sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio - anche a quelli che vorrebbero spararmi. Ma dico: come si fa a buttare cemento sullo scivolo di un parco per bambini di pochi anni approfittando della notte?».
L'amministrazione è passata subito all'opera per ripristinare l'opera e la Polizia Municipale è al lavoro per tentare di risalire al responsabile attraverso le immagini del circuito di videosorveglianza, ma resta l'amarezza del primo cittadino: «Abbiamo subito pulito con la cooperativa sociale di monitoraggio, verificheremo telecamere, ma come si fa? Fa davvero schifo».

Per qualcuno potrebbe non trattarsi di una semplice bravata ma di una sorta di "dispetto" proprio nei confronti della pubblica amministrazione.
«Certo – è il commento di un utente - che devono essere proprio dei duri se, per fare del male al sindaco, devastano le giostre dei bambini».
  • Michele Abbaticchio
Altri contenuti a tema
Partiti i due progetti di Servizio civile al Comune di Bitonto Partiti i due progetti di Servizio civile al Comune di Bitonto I volontari accolti a Palazzo di Città dal sindaco Abbaticchio e dall’assessore Legista
Pediatra revocata a Bitonto, il sindaco scrive alla Asl: «Rivedete la disposizione» Pediatra revocata a Bitonto, il sindaco scrive alla Asl: «Rivedete la disposizione» Preoccupato anche Damascelli: «Ingiusto costringere i piccoli a forzate trasferte a Palo»
'Prima lo sviluppo': Italia in Comune porta il mondo delle imprese a Bari 'Prima lo sviluppo': Italia in Comune porta il mondo delle imprese a Bari Attesi Emiliano, Decaro, Abbaticchio, Viesti, Patroni Griffi e Borracino
Abbaticchio: «Nessuna 'pagnotta' per le civiche confederate a Italia in Comune» Abbaticchio: «Nessuna 'pagnotta' per le civiche confederate a Italia in Comune» Il sindaco di Bitonto chiarisce che «non scompaiono ma proseguono il loro cammino in un progetto più grande»
Italia in Comune ringrazia i consiglieri di Bitonto che hanno aderito e chiede un tavolo di coalizione Italia in Comune ringrazia i consiglieri di Bitonto che hanno aderito e chiede un tavolo di coalizione L'obiettivo è ridiscutere gli assetti politici alla luce delle nuove forze in consiglio
Il sindaco di Bitonto Abbaticchio vicecoordinatore nazionale di Italia in Comune Il sindaco di Bitonto Abbaticchio vicecoordinatore nazionale di Italia in Comune Il primo cittadino: «Un riconoscimento alla straordinaria squadra pugliese. Ora al lavoro per i prossimi impegni»
Il Movimento Tra la Gente si confedera con in Italia in Comune Il Movimento Tra la Gente si confedera con in Italia in Comune La lista civica nata con le amministrative del 2017 porta i consiglieri Gesualdo e Abbatantuono nel partito di Pizzarotti
Chi rappresentano ora gli assessori della giunta Abbaticchio? Chi rappresentano ora gli assessori della giunta Abbaticchio? Dopo i numerosi ingressi in maggioranza e l'irruzione in consiglio di Italia in Comune attese novità anche in giunta
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.