La panca segata
La panca segata
Cronaca

Bitonto sempre più in basso: segano le panchine di via Cela e le portano via

Il furto nelle scorse ore

Tra vandalismo e furto ampiamente premeditato perché compiuto in maniera organizzata.

Una panchina dell'aria pic-nic di via Cela, a Bitonto, è stata segata ed asportata con tutto l'arredo che permetteva una sosta per il relax, non lontano dalla pista ciclabile. Un lavoro certosino al termine del quale, alla comunità sana della città non resta che sgomento.

Dopo i danneggiamenti dei giochi per minori, dopo i ripetuti assalti per distruggere i Velo Ok (l'ultimo nelle scorse ore), anche l'area di sosta che poteva essere utile a famiglie è stata oggetto di vandalismo e di un furto.

Questa è la Bitonto che finisce in copertina un giorno sì e l'altro pure, portando l'intera città sempre più in basso, da cui vorrebbero fuggire centinaia di bitontini perbene che devono continuare a subire. L'auspicio è che le forze dell'ordine facciano presto e bene il loro lavoro.
  • Panchine segate
  • via Cela Bitonto
Altri contenuti a tema
Rifiuti e incuria in Via Cela a Bitonto Rifiuti e incuria in Via Cela a Bitonto Da percorso turistico per passeggiate nella natura e attività fisica a monumento alla sporcizia e all'inciviltà
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.