Piazza Cavour su Monumenti Aperti
Piazza Cavour su Monumenti Aperti
Turismo

Bitonto mette in mostra la sua offerta turistico-culturale ed enogastronomica

Sabato 16 ottobre l'evento al Teatro Traetta con la rete Pugliautentica.it

Sabato 16 ottobre alle ore 19.00 il Teatro Traetta ospiterà l'incontro "Bitonto e la rete di Pugliautentica.it per la promozione turistica, culturale ed enogastronomica".
Al centro della serata la presentazione del progetto Pugliautentica.it, percorso di valorizzazione del territorio regionale, nato sulla base delle pregresse esperienze dei percorsi "Pasqua in Puglia" e "Patroni di Puglia", che annovera Bitonto fra i comuni aderenti.

Durante l'incontro sarà presentata anche la guida "Pugliautentica - I percorsi emozionali" (editrice L'Immagine), un volume che presenta un ricco excursus sulle principali leve di promozione e conoscenza della ricchezza della Puglia, dall'enogastronomia alle feste patronali, passando per gli appuntamenti pasquali e lo slow tourism praticato attraverso i cammini.

All'evento, che è a ingresso libero, parteciperanno l'editore e autore della guida, Gaetano Armenio, l'assessore al marketing territoriale del Comune di Bitonto, Rocco Mangini, e i rappresentanti delle imprese partner.

Un particolare invito a partecipare è rivolto agli operatori del turismo, della cultura e della ristorazione.
  • Pugliautentica
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.