Giovanni Modugno
Giovanni Modugno
null

Bitonto celebra Giovanni Modugno a 67 anni dalla morte

Celebrazione nella chiesa di San Leucio

Quest'oggi, lunedì 18 marzo, ricorre il 67° anniversario della morte di Giovanni Modugno, servo di Dio, di cui è in atto il processo di beatificazione da parte della Santa Sede.
Si svolgeranno alcune celebrazioni promosse dall'Associazione Ecclesiale "Giovanni Modugno", che ha, da pochi mesi, rinnovato il suo Consiglio Direttivo composto dal Presidente Giovanni Procacci, Vice Presidente Nicola Pice, Tesoriere Michele Frascella, Segretaria Loredana Cannito e componenti Arcangelo Antuofermo, Antonella Ricci e Tania Antonia Frascella.

L'Associazione, in stretta collaborazione con il Padre Spirituale, Don Francis X. Jagatha, ha lo scopo sia di promuovere e sostenere il processo di Santificazione, sia quello di diffondere il pensiero e la testimonianza del prof. Giovanni Modugno il quale, oltre che uno dei maestri di vita più influenti e significativi nel complesso secolo del Novecento, è stato un autentico cercatore di Cristo.
In locandina allegata c'è il programma per la Sua memoria:

Domenica 17 marzo 2024, alle ore 10:00 si è svolto un incontro di preghiera nella Cappella del Cimitero di Bitonto, dove sono custoditi i suoi resti mortali. Oggi, lunedì 18 marzo 2024, nella Chiesa di San Leucio, alle ore 18:30, ci sarà il Santo Rosario e a seguire alle ore 19:00 la Santa Messa sarà celebrata da Don Francis Xavier Jagatha Papaiah.
  • Giovanni Modugno
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.