Beni confiscati alla mafia
Beni confiscati alla mafia
Attualità

Beni confiscati alla mafia: a Bitonto diverranno B&B gestiti da portatori di handicap

Tutta la soddisfazione di Michele Abbaticchio

Erano appartamenti rientranti nel patrimonio di boss dei clan bitontini. Diverranno Bed and breakfast dopo la ristrutturazione.

In via Muciaccia e via Togliatti, a Bitonto, si respira aria pulita, aria di legalità. Gli immobili confiscati alla mafia, infatti, sono in queste settimane oggetto di ristrutturazione ed adeguamento e sono stati assegnati all'associazione "Anatroccolo", che li trasformerà in strutture ricettive, si spera per i tanti turisti che decideranno di far visita alla città dell'olio e dei tanti monumenti storici. I B&B saranno gestiti da portatori di handicap, una importante novità nel panorama regionale.

«Un bel vedere stamattina uscendo da casa, dopo tante polemiche - ha scritto un raggiante Michele Abbaticchio ieri -.Inaugurazione prevista a settembre!», è l'anticipazione del primo cittadino uscente. E la data, quando sarà resa nota, sarà da cerchiare in rosso per tutta la gente di Bitonto che crede che un futuro differente per questa città è possibile.
  • Beni confiscati alla mafia Bitonto
Altri contenuti a tema
Due immobili confiscati alla mafia diventano B&B sociale e casa di comunità Due immobili confiscati alla mafia diventano B&B sociale e casa di comunità Per l'inaugurazione è previsto un fitto di programma di iniziative dal 28 marzo al 1° aprile
Finanziato dalla Regione il progetto pilota di coabitazione sociale “Coesistere” Finanziato dalla Regione il progetto pilota di coabitazione sociale “Coesistere” Alla comunità bitontina sarà finalmente restituito un bene confiscato alla mafia
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.