La droga sequestrata
La droga sequestrata
Cronaca

Beccato a Bitonto con 200 grammi di droga: arrestato 26enne ruvese

La Polizia lo ha fermato durante i servizi di contrasto alle rapine ai distributori

È stato sorpreso con 200 grammi di droga pronti per essere spacciati, ma è stato fermato dalla Polizia ed arrestato. Si tratta di D.B.G., un 26enne sorvegliato speciale di Ruvo di Puglia, arrestato lungo la strada provinciale 231, in territorio di Bitonto.

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Bitonto, durante un servizio di contrasto al fenomeno delle rapine ai distributori di benzina, hanno notato un veicolo sospetto con 5 persone a bordo nei pressi di un'area di servizio non distante da Sovereto, frazione di Terlizzi.

Dopo aver raggiunto e fermato l'auto, i poliziotti hanno deciso di perquisire i 5 soggetti, anche per l'evidente nervosismo del 26enne sorvegliato speciale che era con loro. In pochi secondi gli agenti gli hanno trovato infatti addosso un involucro contenente circa 200 grammi di marijuana.

Per questo il giovane è stato subito trasferito presso il carcere di Trani, da dove dovrà difendersi dall'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e violazione della misura della sorveglianza speciale.

Continua dunque l'attività delle forze di Polizia nell'ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio ad "Alto Impatto", disposti dal Questore di Bari, Carmine Esposito, finalizzati al contrasto della microcriminalità e dei reati predatori nell'intero territorio della provincia.
  • bitonto
  • droga
  • Polizia
  • Droga Bitonto
  • Polizia di Stato Bitonto
Altri contenuti a tema
"Market Drugs", colpito il clan Conte: 29 ordini di carcerazione. I NOMI "Market Drugs", colpito il clan Conte: 29 ordini di carcerazione. I NOMI Le condanne definitive riguardano gli esponenti del gruppo criminale egemone nel quartiere 167 di Bitonto
Controlli straordinari della Polizia di Stato a Bari e Bitonto Controlli straordinari della Polizia di Stato a Bari e Bitonto L’obiettivo dei controlli è stato quello di prevenire e contrastare reati predatori, ponendo particolare attenzione ai furti di auto e di olive
"Alto impatto" della Polizia di Stato a Bitonto: controllate 162 persone "Alto impatto" della Polizia di Stato a Bitonto: controllate 162 persone Le verifiche degli agenti in tutta la città: fermati e ispezionati anche 96 veicoli. Effettuate 3 perquisizioni personali
Blitz antidroga a Bitonto, la soddisfazione del sindaco Ricci Blitz antidroga a Bitonto, la soddisfazione del sindaco Ricci Il primo cittadino: «Conferma dell'attenzione dei Carabinieri verso la nostra comunità»
Blitz antidroga nel centro storico di Bitonto: 4 arresti, tra cui tre donne Blitz antidroga nel centro storico di Bitonto: 4 arresti, tra cui tre donne Sequestrati circa 6 chilogrammi fra cocaina, hashish e marijuana e oltre 8mila euro. Primo sequestro di wax, la droga dell'euforia
Sicurezza, intensificati i controlli della Polizia di Stato a Bitonto Sicurezza, intensificati i controlli della Polizia di Stato a Bitonto Fermati in due mentre cercavano di rubare 150kg di olive
Furti di olive a Bitonto: sorpresi in tre con 1,3 quintali appena rubati Furti di olive a Bitonto: sorpresi in tre con 1,3 quintali appena rubati Intensificati controlli della Polizia di Stato: eseguiti anche 18 controlli presso i frantoi della zona, identificate 60 persone
Proposta di legge per dignità e tutela personale Forze dell’Ordine: raccolta firme a Bitonto Proposta di legge per dignità e tutela personale Forze dell’Ordine: raccolta firme a Bitonto Si può firmare nella sede del Servizio Demografico in piazza Marconi 9, negli orari di apertura al pubblico
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.