I ladri della Volkswagen Scirocco in azione ad Altamura
I ladri della Volkswagen Scirocco in azione ad Altamura
Cronaca

Banda di ladri d'auto semina il panico tra Bitonto, Modugno, Grumo e Terlizzi

In un video la segnalazione da parte di un gruppo di amanti delle 4 ruote

Agiscono a bordo di una Volkswagen Scirocco nera con i cerchi color bronzo, rubata alcuni giorni fa in zona, per spostarsi tra i comuni della provincia di Bari e sottrarre ai malcapitati automobilisti le vetture parcheggiate in strada.

Arriva dal gruppo Facebook "Alfa Romeo Official Fan Club – Puglia" una preziosa segnalazione su una banda di ladri che sta mettendo a ferro e fuoco le città di Bitonto, Modugno, Grumo, Altmaura e Terlizzi.

«Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del furto di una Volkswagen Scirocco nera con cerchi color bronzo di un nostro carissimo amico. L'auto in questione è stata avvistata ieri (domenica, n.d.r) a Bitonto, Terlizzi e infine ad Altamura dove sono riusciti ancora una volta a dileguarsi con un altro bottino: l'Opel Grandland nel video».

Alla segnalazione è infatti allegato un video in cui alcuni ladri in azione si avvicinano a un'auto parcheggiata in strada e la rubano nel giro di pochi minuti.

«Questa mattina (ieri, n.d.r.) la Volkswagen Scirocco è stata avvistata a Bitonto, Grumo Appula e Modugno - prosegue la segnalazione - vi chiediamo di segnalare ogni avvistamento alle forze dell'ordine così da riuscire a ritrovarla e soprattutto perché fin quando questi balordi saranno in giro nessuna delle nostre auto per strada sarà al sicuro».
  • Furti Bitonto
  • Furti auto Bitonto
Altri contenuti a tema
Sventato furto di olive nelle campagne di Bitonto, ladri in fuga Sventato furto di olive nelle campagne di Bitonto, ladri in fuga Determinante l'intervento del Consorzio Custodia Campi. Recuperati 3 sacchi di olive, sequestrati 3 scooter
Farmaci a ruba anche nell'ex ospedale di Bitonto: un affare per la criminalità? Farmaci a ruba anche nell'ex ospedale di Bitonto: un affare per la criminalità? Casi in aumento, ma mai nessun arresto. Le medicine destinate ai pazienti italiani rubate e vendute oltre i confini
Da Bitonto ad Acquaviva per rubare un'auto: arrestato 40enne bitontino Da Bitonto ad Acquaviva per rubare un'auto: arrestato 40enne bitontino È stato fermato dai Carabinieri dopo un inseguimento
Oltrepassa la cassa senza pagare faretti per 58 euro: denunciato dai Carabinieri Oltrepassa la cassa senza pagare faretti per 58 euro: denunciato dai Carabinieri L'episodio in un esercizio commerciale di Cavallino, nel Salento: nei guai un 55enne di Bitonto
Furti in appartamento, attenti ai pezzettini di plastica sotto le porte Furti in appartamento, attenti ai pezzettini di plastica sotto le porte Quattro i georgiani fermati dai Carabinieri: due bloccati a Bari, gli altri due a Potenza. Era chiamata la "banda della compieta"
Auto rubate. Trovate quattro vetture nascoste tra gli uliveti di Bitonto Auto rubate. Trovate quattro vetture nascoste tra gli uliveti di Bitonto I mezzi sono stati trovati dagli uomini del Consorzio Custodia Campi. Rubate per il cavallo di ritorno?
Bitonto, il furto al bar è da pezzenti: una piantina Bitonto, il furto al bar è da pezzenti: una piantina Il gestore: «Vergognati, non meriti di essere bitontino»
Sedici auto rubate al mese: 4 arresti a Bitonto Sedici auto rubate al mese: 4 arresti a Bitonto I mezzi, in genere SUV, rivenduti e smontati nel Foggiano
© 2001-2019 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.