Giovanni Mastro
Giovanni Mastro
Cultura, Eventi e Spettacolo

Ecco ‘Ballerai’, il secondo singolo di Mastro

Il giovane cantautore bitontino pubblica un inno alla vita nonostante tutto

Dopo l'esordio dello scorso novembre, Gaetano Mastro, il cantautore bitontino, pubblica il suo secondo singolo Ballerai. Di matrice indie pop il progetto musicale di Mastro nasce dall'esigenza dell'artista di indirizzare i propri pensieri all'interno dei suoi testi, che diventano monito e riflessione della realtà.

«La scrittura del mio nuovo singolo Ballerai nasce dalla mia percezione di un tempo perso e di un futuro incerto. Definisco il passato un tempo ormai irrecuperabile che custodiamo gelosamente nella nostra scatoletta dei ricordi, quei ricordi che sono sinonimo di nostalgia - ha affermato il giovane cantautore -d'altro canto ci si imbatte in un futuro che è al giorno d'oggi instabile e ci fa paura ed è proprio per questo che ci rifugiamo in quella scatoletta di ricordi nostalgici, proseguendo la nostra vita in questo limbo tra passato e futuro senza goderci mai, totalmente, il presente» ha dichiarato.

Il titolo Ballerai rappresenta un'esortazione, un incoraggiamento a vivere la vita «continuando a ballare, nonostante tutto, nonostante le avversità, perché quando balliamo siamo liberi, senza pensieri, un po' come dovremmo affrontare la vita, assaporando qualsiasi emozione possa offrirci, che sia felicità o tristezza dobbiamo viverla completamente» .
  • Giovanni Mastro
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.