Comizio Damascelli
Comizio Damascelli
Politica

Bagno di folla per il comizio d'apertura di Domenico Damascelli

Sabato sera in piazza Aldo Moro: «Aspettiamo il 12 giugno per la festa della discontinuità»

«La piazza dell'entusiasmo: i bitontini mi hanno fatto sentire la loro vicinanza, il loro calore. È stato un grande momento di emozione vissuto all'insegna del cambiamento. Bitonto potrà segnare, finalmente, il 12 giugno, la festa della discontinuità per una nuova città: a misura d'uomo, per vedere oltre gli orizzonti, per ridisegnare il futuro dei nostri giovani, per essere vicini e guardare negli occhi i cittadini».

È il commento a caldo del candidato sindaco Domenico Damascelli che, ieri sera in piazza Aldo Moro, si è presentato alla città con la sua coalizione, fatta di 11 liste e 246 candidati (113 donne e 133 uomini). Sul palco l'ex consigliere regionale ha esposto chiaramente il programma di governo della città. Non un libro dei sogni, ma proposte fattibili «scritte a quattro mani, nelle scorse settimane, con i cittadini, con le realtà associative, le organizzazioni, i corpi intermedi, le migliori professionalità e anche attraverso i social. Il programma, quindi, non di una parte politica, non di una segreteria, ma della gente - ha concluso -. Quelle idee continueremo ad attuarle insieme ai bitontini anche quando vinceremo e saremo al governo di questa meravigliosa città».
  • Domenico Damascelli
Speciale Elezioni Amministrative Bitonto 2022

Elezioni amministrative 2022

Bitonto al voto per scegliere il nuovo sindaco

28 contenuti
Altri contenuti a tema
Sport a Bitonto, Damascelli, Toscano e Rossiello: «Inerzia politico-amministrativa inaccettabile» Sport a Bitonto, Damascelli, Toscano e Rossiello: «Inerzia politico-amministrativa inaccettabile» La nota dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia
Elezioni regionali, col ricalcolo Damascelli potrebbe essere eletto Elezioni regionali, col ricalcolo Damascelli potrebbe essere eletto Riconteggio in vista ed ipotesi di revisioni con l'utilizzo dei voti al presidente. Emergono discrepanze tra Eligendo e legge regionale
Elezioni in Puglia, ecco i sei candidati bitontini al Consiglio regionale Elezioni in Puglia, ecco i sei candidati bitontini al Consiglio regionale Sei a sostegno di Luigi Lobuono nel centrodestra, due per Antonio Decaro nel centrosinistra
Damascelli: "Agricoltura la mia vita. Sempre al fianco degli agricoltori" Damascelli: "Agricoltura la mia vita. Sempre al fianco degli agricoltori" Il post social dopo la partecipazione alla manifestazione Coldiretti
Ripresi i lavori in via Nacci, Fratelli d'Italia rivendica il risultato Ripresi i lavori in via Nacci, Fratelli d'Italia rivendica il risultato La nota congiunta dei consiglieri di opposizione Domenico Damascelli, Francesco Toscano e Carmela Rossiello
Cantiere di via Nacci, ancora critiche da Fratelli d'Italia: «Scaricabarile degli assessori» Cantiere di via Nacci, ancora critiche da Fratelli d'Italia: «Scaricabarile degli assessori» La nota congiunta dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello: «Serve un cronoprogramma chiaro, pubblico e con date certe di consegna»
Lavori in via Nacci, centrodestra: «Da cantiere a discarica pubblica abusiva» Lavori in via Nacci, centrodestra: «Da cantiere a discarica pubblica abusiva» La denuncia dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia Damascelli, Toscano e Rossiello
Potature radicali fuori stagione, la critica dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello Potature radicali fuori stagione, la critica dei consiglieri Damascelli, Toscano e Rossiello Per Fratelli d'Italia «nessuna programmazione, solo improvvisazione»
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.