Comizio Damascelli
Comizio Damascelli
Politica

Bagno di folla per il comizio d'apertura di Domenico Damascelli

Sabato sera in piazza Aldo Moro: «Aspettiamo il 12 giugno per la festa della discontinuità»

«La piazza dell'entusiasmo: i bitontini mi hanno fatto sentire la loro vicinanza, il loro calore. È stato un grande momento di emozione vissuto all'insegna del cambiamento. Bitonto potrà segnare, finalmente, il 12 giugno, la festa della discontinuità per una nuova città: a misura d'uomo, per vedere oltre gli orizzonti, per ridisegnare il futuro dei nostri giovani, per essere vicini e guardare negli occhi i cittadini».

È il commento a caldo del candidato sindaco Domenico Damascelli che, ieri sera in piazza Aldo Moro, si è presentato alla città con la sua coalizione, fatta di 11 liste e 246 candidati (113 donne e 133 uomini). Sul palco l'ex consigliere regionale ha esposto chiaramente il programma di governo della città. Non un libro dei sogni, ma proposte fattibili «scritte a quattro mani, nelle scorse settimane, con i cittadini, con le realtà associative, le organizzazioni, i corpi intermedi, le migliori professionalità e anche attraverso i social. Il programma, quindi, non di una parte politica, non di una segreteria, ma della gente - ha concluso -. Quelle idee continueremo ad attuarle insieme ai bitontini anche quando vinceremo e saremo al governo di questa meravigliosa città».
  • Domenico Damascelli
Speciale Elezioni Amministrative Bitonto 2022

Elezioni amministrative 2022

Bitonto al voto per scegliere il nuovo sindaco

28 contenuti
Altri contenuti a tema
Assalto alla tesoreria del Comune di Bitonto, tutta la preoccupazione di Damascelli Assalto alla tesoreria del Comune di Bitonto, tutta la preoccupazione di Damascelli Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia: «Tema sicurezza non può più essere affrontato con interventi parziali o soluzioni tampone»
Carburante agricolo, libretti UMA bloccati. FdI: «Regione rallenta, Comune blocca» Carburante agricolo, libretti UMA bloccati. FdI: «Regione rallenta, Comune blocca» Damascelli, Rossiello e Toscano: «L'agricoltura bitontina non può pagare il prezzo dell'inefficienza politico-amministrativa»
Carburante agricolo, settore pugliese a rischio. La denuncia di Damascelli Carburante agricolo, settore pugliese a rischio. La denuncia di Damascelli Il consigliere di Fratelli d'Italia: "Gravissimo disservizio"
Rossiello su mancata elezione Damascelli: «Sproporzione eletti con territori meno popolati» Rossiello su mancata elezione Damascelli: «Sproporzione eletti con territori meno popolati» Forte presa di posizione della Consigliera comunale di Fratelli d'Italia
Damascelli su mancata elezione: «Non finisce qui» Damascelli su mancata elezione: «Non finisce qui» Il consigliere comunale escluso dalla lista di chi siederà in Regione Puglia
Ponte sp231, Damascelli: «Lavori in ritardo. Servono risposte concrete e tempi certi» Ponte sp231, Damascelli: «Lavori in ritardo. Servono risposte concrete e tempi certi» Il commento del consigliere comunale di Fratelli d'Italia
Problemi al cibo delle mense scolastiche di Bitonto: insorge Damascelli - VIDEO Problemi al cibo delle mense scolastiche di Bitonto: insorge Damascelli - VIDEO L'esponente di Fratelli d'Italia: «Prendiamo atto che la situazione non solo non è migliorata, ma è addirittura peggiorata»
Sport a Bitonto, Damascelli, Toscano e Rossiello: «Inerzia politico-amministrativa inaccettabile» Sport a Bitonto, Damascelli, Toscano e Rossiello: «Inerzia politico-amministrativa inaccettabile» La nota dei consiglieri comunali di Fratelli d'Italia
© 2001-2026 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.