Palazzo Gentile illuminato
Palazzo Gentile illuminato
Attualità

Avviso Pubblico del Comune di Bitonto per convenzione con CAF

L'intento è quello di affidare le attività relative ad alcune prestazioni sociali agevolate

Il Servizio per le Politiche sociali intende stipulare convenzioni con i centri di assistenza fiscale (CAF) e/o le società di servizi con gli stessi convenzionate, aventi una o più sedi operative sul territorio comunale, ai quali affidare le attività relative ad alcune prestazioni sociali agevolate (assegno di maternità, assegno per il nucleo familiare, bonus energia per disagio fisico, contributo affitti) erogate dal Comune di Bitonto.

I soggetti interessati a convenzionarsi devono trasmettere la manifestazione di interesse e la documentazione richiesta entro il 6 dicembre 2022. L'invio è possibile tramite Pec all'indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it oppure con plico (raccomandata a/r o consegna a mano) indirizzato a Comune di Bitonto – Servizio per le Politiche Sociali, Giovanili e Sport – Corso Vittorio Emanuele II n. 41 – 70032 Bitonto (BA). Sul plico dovranno essere riportati il mittente, l'indirizzo e la dicitura: "Manifestazione di Interesse al convenzionamento per prestazioni sociali agevolate".

In allegato sono consultabili l'avviso pubblico integrale, lo schema di convenzione, il modello per la manifestazione di interesse e l'informativa privacy.
  • CAF Bitonto
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.