Lincidente del enne di Bitonto ad Andria
Lincidente del enne di Bitonto ad Andria
Cronaca

Auto si ribalta sulla Corato-Andria: 22enne di Bitonto in codice rosso

L'incidente alle porte di Andria dove il ragazzo è stato ricoverato

È stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Bonomo di Andria il 22enne di Bitonto rimasto ferito gravemente in un incidente sulla ex Strada Provinciale 231, attualmente Sp2, che collega Corato ad Andria, a pochi metri dallo svincolo per la tangenziale della città federiciana. L'incidente si sarebbe verificato attorno alle 8, anche se le cause sono ancora tutte da accertare. Quel che è certo è che la macchina a bordo della quale viaggiava, una Ford Fiesta di colore grigio, si è ribaltata mentre percorreva, in direzione Corato-Andria, il tratto stradale a 4 corsie. Il ragazzo è stato subito soccorso da alcuni passanti e poi raggiunto dall'equipe sanitaria del 118 e dal Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale di Andria.
Sul luogo dell'incidente si sono formate lunghe code e la circolazione è tutt'ora difficoltosa.
  • sp 231
  • incidente
  • Incidenti Bitonto
Altri contenuti a tema
Provinciali pericolose a Bitonto: «Il Prefetto si attiva. Comune e Città Metropolitana, no» Provinciali pericolose a Bitonto: «Il Prefetto si attiva. Comune e Città Metropolitana, no» Per il consigliere Natilla «situazione paradossale: ci sono i fondi ma niente si muove»
Morì con lo scooter dopo una rapina: prosciolto il poliziotto di Bitonto indagato Morì con lo scooter dopo una rapina: prosciolto il poliziotto di Bitonto indagato A perdere la vita in Piemonte fu il figlio del boss del quartiere Forcella di Napoli, Nunzio Giuliano
Strade periferiche pericolose: «A Bitonto una strage» Strade periferiche pericolose: «A Bitonto una strage» L'opposizione scrive alla Città Metropolitana: «Basta con rinvii e omissioni»
Tragico schianto sulla Bitonto-Palombaio: muore 19enne Tragico schianto sulla Bitonto-Palombaio: muore 19enne È finito fuori strada con la sua auto. Abbaticchio: «Un 2020 maledetto»
Scontro sulla Bitonto-Giovinazzo: in codice rosso un'atleta 28enne Scontro sulla Bitonto-Giovinazzo: in codice rosso un'atleta 28enne Barbara Mazzuoccolo, della Femminile Molfetta, ricoverata al Policlinico. La società: «Uniti attorno al nostro capitano»
Travolse e uccise madre e figlio sull'A14: chiesto il processo Travolse e uccise madre e figlio sull'A14: chiesto il processo Chiesto il rinvio a giudizio per un 43enne di Corato: rischia l'accusa di omicidio stradale plurimo
Bitonto piange Brahim, 19enne dal cuore buono morto in un incidente Bitonto piange Brahim, 19enne dal cuore buono morto in un incidente Fatale lo schianto in Tunisia con la moto. Ieri sera veglia di preghiera in piazza San Pio
Schianto sulla sp231: tre veicoli coinvolti e 5 feriti Schianto sulla sp231: tre veicoli coinvolti e 5 feriti Una donna rimasta incastrata fra le lamiere liberata dai Vigili del Fuoco
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.