Urbanistica
Urbanistica
Vita di città

Ascolto civico degli utenti dello sportello telematico dell’urbanistica

L'invito al confronto è in programma alle ore 17 di lunedì 6 dicembre nella Sala degli Specchi

L'Assessorato alla digitalizzazione ha organizzato un incontro pubblico sull'utilizzo e il funzionamento del nuovo sportello telematico dell'urbanistica. L'invito al confronto, in programma alle ore 17 di lunedì 6 dicembre nella Sala degli Specchi a Palazzo di Città, è rivolto a tecnici e imprenditori che operano nel settore dell'urbanistica.

Obiettivo del panel di ascolto civico degli utenti è quello di verificare i punti di forza e le eventuali criticità riscontrate a distanza di poco più di un mese dall'attivazione dello strumento telematico, che ha sostituito le vecchie procedure in uso. I lavori saranno introdotti dall'assessora alla digitalizzazione, Angela Scolamacchia.

In collegamento live gli esperti della Globo - Maggioli, che hanno curato insieme al Servizio Informatico comunale la realizzazione dello sportello, si confronteranno con architetti, geometri e ingegneri, principali utenti dello sportello, e potranno fornire ulteriori informazioni e chiarimenti per un utilizzo ottimale del nuovo strumento di comunicazione con il settore urbanistica del Comune.
  • Piano Urbanistico Mobilità Sostenibile
Altri contenuti a tema
Piano Urbano Mobilità Sostenibile: Sinistra Italiana Bitonto chiede chiarezza Piano Urbano Mobilità Sostenibile: Sinistra Italiana Bitonto chiede chiarezza Una nota ricca di spunti per una riflessione collettiva sul tema
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.