La droga recuperata nel centro storico
La droga recuperata nel centro storico
Cronaca

Arrestati due spacciatori nel centro storico

Sono stati notati durante le riprese della trasmissione di Mengacci

Sono stati notati in sella ad un motorino nei pressi di piazza Cattedrale durante le riprese della trasmissione di Davide Mengacci che andrà in onda su Mediaset. Così una pattuglia in borghese li ha seguiti lungo i vicoli che da porta La Maja conducono verso via Ambrosi, rimanendo però distanziata dai due giovani. Poco dopo i poliziotti hanno notato un ragazzino, che aveva tutta l'aria di essere un palo, fermo davanti ad una abitazione in via San Luca, nota zona di spaccio. E in effetti, quando hanno provato ad entrare in casa, gli agenti del Commissariato hanno trovato la ferma opposizione degli occupanti. Una volta all'interno i sospetti sono stati confermati: oltre ai due, un pregiudicato 24enne e un 34enne incensurato, c'erano 60 grammi di marijuana, 20 di hashish e 5 di cocaina, oltre ad un bilancino di precisione. Per i due è scattato l'arresto. Per evitare i controlli l'abitazione era dotata anche di un sistema di videosorveglianza, che però non è servito.
© 2001-2021 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.