Larea ludica Pina Vallarellli a Palombaio
Larea ludica Pina Vallarellli a Palombaio
Attualità

Area giochi di Palombaio: ecco gli orari per tutti i bambini

Bitonto Solidale: «Ora però tutti si impegnino a tutelarla»

Riapre al pubblico con orari fruibili da parte di tutti l'area ludica dedicata a Pina Vallarelli e ubicata a Palombaio. Ad annunciarlo è il movimento politico Bitonto Solidale che annovera fra le sue fila il delegato sindaco della frazione di Bitonto, Lisa Nuzzo.

«Per tutti i bambini di Palombaio – scrivono Emanuele Cipriani, presidente di Bitonto Solidale e Rosa Labbrino, portavoce per Palombaio del partito - è possibile giocare nell'area ludica di via Manzoni tuttigiorni compresi sabato e domenica in orari adatti alle esigenze delle mamme e dei bimbi grazie al costante impegno dell'Amministrazione Comunale dell'assessore De Palma e del delegato sindaco Lisa Nuzzo».
«Ora, però, tutti i cittadini e frequentatori – è il monito dei due responsabili del movimento - dovranno impegnarsi al massimo per difenderla da chi in passato l'ha resa poco fruibile segnalando tempestivamente ogni anomalia riscontrata al numero del delegato sindaco 3920444811».

Il parco sarà aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 17 alle 20. Martedì e giovedì sarà accessibile invece dalle 10 alle 11,30 e dalle 16 alle 20, mentre nel weekend i cancelli resteranno aperti solo la mattina dalle 9 alle 12.
  • palombaio
  • Bitonto Solidale
Altri contenuti a tema
Bitonto Solidale e Valori Sociali a sostegno dell’assessore Legista Bitonto Solidale e Valori Sociali a sostegno dell’assessore Legista Per i due politici locali è una «opportunità per tutta la città»
Verde pubblico a Bitonto: è allarme per i lecci delle frazioni Verde pubblico a Bitonto: è allarme per i lecci delle frazioni Le condizioni degli alberi peggiorano costantemente. I residenti chiedono interventi urgenti
Gas metano nelle frazioni di Bitonto: si parte da Palombaio Gas metano nelle frazioni di Bitonto: si parte da Palombaio Abbaticchio: «Fieri di entrare nella storia di Palombaio e, poi, Mariotto»
Centro sportivo a Palombaio, Forza Italia: «Nessuna speranza: progetto presentato fuori tempo» Centro sportivo a Palombaio, Forza Italia: «Nessuna speranza: progetto presentato fuori tempo» Carmela Rossiello (FI) attacca l'amministrazione: «Un fatto tragicomico»
Contro il coronavirus aiuti dal mondo agricolo di Bitonto Contro il coronavirus aiuti dal mondo agricolo di Bitonto Il consorzio irriguo “Chiascia San Barbato” di Palombaio dona duecento tute certificate al Policlinico di Bari
Riapre l'Ufficio Postale di Palombaio Riapre l'Ufficio Postale di Palombaio Abbaticchio: «Grazie a Poste Italiane per aver accolto le mie ripetute sollecitazioni»
Coronavirus: prima vittima a Bitonto Coronavirus: prima vittima a Bitonto Non ce l'ha fatta l'uomo di Palombaio. Abbaticchio: «Il lutto della famiglia esteso alla comunità come monito»
Coronavirus a Bitonto: un altro caso positivo al tampone Coronavirus a Bitonto: un altro caso positivo al tampone Si tratta di un anziano di Palombaio. Sta meglio invece il primo ricoverato
© 2001-2020 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.