Come sar la nuova zona artigianale di BItonto
Come sar la nuova zona artigianale di BItonto
Attualità

APPEA, a Bitonto un avviso pubblico per componenti esterni del Nucleo di Valutazione

Le domande dovranno pervenire entro il 3 aprile

Il Servizio per il Territorio ha indetto una pubblica selezione, per titoli e curriculum, per individuare i due componenti esterni del Nucleo di Valutazione per l'attuazione dell'APPEA (Area Produttiva Paesaggisticamente ed Ecologicamente Attrezzata).

In particolare, come previsto dall'art. 10 del Regolamento per l'attuazione della riconversione della zona PIP in APPEA, i due membri dovranno essere un esperto in materia paesaggistica e un tecnico esperto in materia di innovazione tecnologica.

Le domande di partecipazione, redatte secondo lo schema allegato all'avviso pubblico, potranno essere presentate a partire dal 1° marzo ed entro le ore 12 del 3 aprile 2023 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzo protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it, indicando quale l'oggetto «Avviso pubblico per la nomina dei componenti esterni del Nucleo di valutazione per l'attuazione dell'APPEA».

Alla domanda dovranno essere allegati la fotocopia del documento di identità in corso di validità e il curriculum formativo-professionale in formato europeo.
Domanda e curriculum, presentati esclusivamente sotto forma di dichiarazioni sostitutive, devono essere firmati digitalmente.

In allegato l'avviso integrale, approvato con provvedimento del Responsabile del Servizio per il Territorio n. 206 del 28/02/2023 e pubblicato all'albo pretorio online.
  • APPEA
Altri contenuti a tema
Ecco i dettagli del via libera della Regione Puglia all’APPEA di Bitonto Ecco i dettagli del via libera della Regione Puglia all’APPEA di Bitonto Amministrazione comunale e Comitato Zona artigianale hanno comunicato alla stampa la variante urbanistiche che interesserà la Zona PIP
Via libera della Regione all’A.P.P.E.A. di Bitonto. Il 22 settembre la presentazione Via libera della Regione all’A.P.P.E.A. di Bitonto. Il 22 settembre la presentazione La conferenza stampa si terrà al Centro Tecnologico FabLab
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.